Rita Wilson è un’attrice e produttrice americana, classe 1956. Rita Wilson è sposata dal 1988 con il premio Oscar Tom Hanks, da cui ha avuto due figli: Chester e Truman. Rita Wilson è una donna che combatte contro un cancro al seno. E’ stata lei stessa a rendere pubblica la sua malattia: “Ho preso un permesso da Fish in the Dark (lo spettacolo di Broadway che la vede tra i protagonisti, ndr) per affrontare un problema di salute personale“, ha spiegato tramite il magazine People. Per poi rivelare che la scorsa settimana, “con mio marito al mio fianco e con l’amore e il sostegno della famiglia e degli amici“, dopo che le era stato diagnosticato un carcinoma globulare invasivo, si è sottoposta a una doppia mastectomia e a un intervento di ricostruzione del seno.
“Mi sto riprendendo – ha aggiunto la Wilson – e, cosa molto importante, dovrei guarire del tutto. Perché? Perché è stato preso in tempo“. Su questo punto si sofferma ampiamente, di certo nel tentativo di far arrivare forte il messaggio al maggior numero di donne possibile. La tempestività è fondamentale. Ed è fondamentale non farsi prendere dal panico e consultare più medici: “Una mia amica che aveva avuto un cancro al seno mi ha suggerito di sentire un secondo parere. Un altro medico ha trovato il carcinoma. Un secondo parere è fondamentale per la salute. Non si ha nulla da perdere, se entrambe le opinioni coincidono in positivo, tanto meglio, ma se si trova qualcosa di strano si può correre ai ripari“.
La diagnosi precoce, ha continuato Rita, “è la chiave di tutto. Mi sento fortunata ad avere un marito amorevole e che mi supporta, una famiglia, gli amici, i dottori e di aver potuto beneficiare dei progressi fatti dalla medicina. Sto migliorando ogni giorno di più e sono ansiosa di rimettermi del tutto in salute“. Non resta che augurarle il meglio.
Foto by Facebook
Nella settima puntata di Temptation Island 14 del 27 luglio, Diamante si inginocchia e chiede… Read More
Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More
Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More
Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More
Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More
Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More