“… Ho imparato a comunicare con meno rabbia. Sono più solare e forse il merito è anche dei figli. Dopo la loro nascita ho iniziato a riflettere davvero sul significato della vita. Però non rinnego il passato. Tutti gli errori mi hanno fatto crescere“: così Fabrizio Moro ha risposto nel corso di un’intervista a Velvet Music, così ha confermato di essere cambiato nel corso del tempo. Un mutamento che ovviamente si riflette anche nel suo modo di fare musica e nei testi delle sue canzoni. Non è più “incazzato”, Fabrizio. Non scappa più. Non ha più paura. Un’evoluzione scaturita dalla crescita personale, certo. Dalle esperienze, che comunque vadano sono sempre formative. E dallo sconfinato amore per la sua famiglia. Sì, Moro è un guerriero innamoratissimo dei suoi figli e della sua compagna di vita.
Lei si chiama Giada. Lui le ha dedicato il singolo Il senso di ogni cosa, e già il titolo dice tutto. Il 17 agosto 2009 è nato il loro primo figlio, per il quale hanno scelto un nome di buon auspicio: Libero. “Gli insegnerò – ha dichiarato Fabrizio all’epoca dalle pagine di Famiglia Cristiana – cos’è la libertà di pensiero, la libertà di scegliere. La nostra generazione è ‘malata’, svogliata, inquieta, non ha esempi da seguire. Quella che genereremo noi dovrà per forza essere migliore. Ogni nuovo papà dovrebbe impegnarsi per migliorare i suoi figli e se i personaggi della vita pubblica non lo fanno, gli esempi dovranno essere loro, i genitori, la famiglia con tutti i suoi valori“.
Nel settembre 2013 è invece venuta al mondo una femminuccia. La paternità è una cosa che cambia la vita, ha dichiarato più volte Fabrizio. Sempre estremamente protettivo nei confronti della propria sfera privata, senza dubbio è un padre dedito e dolcissimo. Un padre dal cuore grande così. E Giada resterà sempre l’unica donna. Insostituibile.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More