Amici 14, Loredana Bertè attacca Luca: “Sei zero…” [ANTICIPAZIONI]

Ieri, sabato 18 aprile, è stata registrata la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Come giudice al fianco di Francesco Renga e Sabrina Ferilli c’è stata nuovamente Loredana Bertè al posto di Renato Zero. Avrà nuovamente attaccato Mattia Briga? In realtà stavolta se l’è presa con un altro cantante, Luca Tudisca. A quanto pare, secondo le anticipazioni che vengono riportate in Rete, la cantante l’ha accusato di essere una copia di Nek e non di non valere niente: “Sei uno zero“. Lui le ha risposto dicendole che non può attaccarlo in questo modo perché non lo conosce affatto e così è nata un’accesa discussione. [LEGGI SU VELVET MUSIC TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA TERZA PUNTATA]

E pensare che durante la seconda puntata al contrario gli aveva fatto i complimenti, dicendogli addirittura di ricordarle Carmen Consoli. Evidentemente la Bertè ha cambiato idea. Lo stesso ha fatto per Briga, infatti durante il terzo appuntamento l’ha lodato. E pensare che prima l’ha letteralmente massacrato, definendolo “figlio di papà”, dicendogli che non è un artista e che non merita di far parte del talent show.

Anche in questo caso i fan di Tudisca non l’hanno presa poi così bene: “la berté ha detto a luca ‘sei uno zero’? ma come si permette e non si cura meglio #amici14″, “Ma com’è che nella prossima puntata la Bertè dice a luca che è uno zero e in questa dice che le piace?”, “La Bertè ora stima Luca e nella prossima puntata dice che vale zero, sorè arripijate“, “Arrivare a dire addirittura a Luca “sei uno zero”, che maleducata“, “La Bertè ha detto a briga che non merita amici, a luca che vale zero.. A me luca non piace proprio, ma questa sta esagerando“, “oh ma questa da dove l’avete chiamata? ma come si permette di offendere cosi ma guarda“. Nella quarta puntata chi sarà la sua vittima?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

9 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

11 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

13 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

16 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

16 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

21 ore Fa