Chi ha visto la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi non ha potuto credere alle proprie orecchie. Il terzo giudice Loredana Bertè ha criticato duramente Mattia Briga. La cantante non ci è affatto andata giù leggera. L’ha praticamente massacrato, definendolo “figlio di papà” e dicendogli che non è un artista e che quindi non merita affatto di far parte della scuola. Il rapper è stato difeso dal coach Emma Marrone, ma finalmente lo stesso Briga ha avuto modo di dire la sua in casetta riguardo la situazione: “Le sue critiche non mi scalfiscono minimamente. Penso sia stata poco carina, se mi avesse seguito e studiato sicuramente avrebbe detto più verità. Sono andato a cercare lavoro all’estero a 16 anni e nella scuola sono l’unico ad aver portato con me dei libri“.
Secondo Briga quindi le sue affermazioni non sono affatto corrispondenti alla realtà. Tra l’altro proprio attraverso un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni tv la Bertè ha avuto modo di ribadire il concetto: “Mi piace poco Briga, perché si reputa un rapper però non lo è. Devi applicarti di più o cambi mestiere. E poi dici che Adriano Celentano è vecchio. Ma evidentemente non sai chi è Celentano, tu dovresti pulirgli le scarpe“. In realtà Loredana ce l’ha proprio con tutti: “Non devono stare stravaccati su quei cuscini – ha continuato – Non sono al Grande Fratello, sono qui per imparare e studiare. Invece fanno due passi e dopo tre minuti sono già stanchi“.
In realtà poi durante la terza puntata (leggi le anticipazioni su Velvet Music) che andrà in onda sabato 25 aprile la Bertè ha cambiato idea su Mattia e gli ha fatto i complimenti. Ha invece preso di mira Luca Tudisca, dicendogli di essere una copia di Nek e non di non valere niente. Come avrà reagito invece il cantante della squadra bianca?
Foto by Facebook
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More