Categorie: Coppie e Liti

Ariana Grande, Big Sean l’ha lasciata perché “immatura ed egoista”?

Dopo otto mesi d’amore la storia tra Ariana Grande e Big Sean è finita ufficialmente. Da tempo di vociferava di una loro rottura, così i due hanno preferito confermarlo al mondo con un comunicato stampa: “Ariana e Sean hanno deciso di terminare la loro storia perché i rispettivi impegni lavorativi li avrebbero fatti stare troppo lontani il prossimo anno. Si rispettano e sono rimasti buoni amici. Preghiamo i media di rispettare il loro desiderio di privacy riguardo la questione in un momento così delicato per loro“. Ma perché è finita? In Rete circolano varie ipotesi: quella più accreditata riguarderebbe gli atteggiamenti da “diva” della cantante. Secondo Tmz l’ormai ex compagno l’avrebbe definita “immatura ed egoista“.

“Egoista” perché lui avrebbe viaggiato molto di più rispetto a lei per andare in tour (pare che una volta Ariana gli abbia chiesto di affittare un jet privato ad una cifra enorme); quando invece il rapper ha partecipato all’House of Blues a West Hollywood e avrebbe voluto il sostegno delle persone più care, la Grande avrebbe rinunciato per prepararsi al meglio all’esibizione dei Grammy. E’ stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? In realtà no. C’è chi dice che l’artista sia andato su tutto le furie quando la ragazza ha usato Justin Bieber per farlo ingelosire. E ci è riuscita.

Dopo i duetti delle scorse settimane (guarda i video delle esibizioni su Velvet Music), Big Sean ha pubblicato su Twitter proprio un messaggio contro Bieber che però poi è stato prontamente rimosso: “This kid is about to learn not to touch my girl like that. Beliebe that (Questo ragazzino imparerà a non toccare più la mia ragazza in quel modo. Credeteci, ndr)“. Un fake o un ripensamento? Secondo altre fonti invece sarebbe stata lei a mollare lui, a causa di una canzone in cui vengono descritte le parti intime della ragazza. Qual è la verità?

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa