Categorie: Detto da loro

Il Volo, Piero Barone è innamorato? “Forse ho incontrato una persona…”

Nelle scorse settimane si è parlato tanto della vita sentimentale di Ignazio Boschetto e di Gianluca Ginoble del trio Il Volo. Riguardo la situazione di Piero Barone però non si sapeva nulla. Almeno fino ad oggi. E’ proprio lo stesso tenore a rivelare alcuni dettagli importanti attraverso un’intervista a Vanity Fair. A quanto pare nella sua vita c’è una ragazza importante: “Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza. Senza dimenticare che, poi, vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio. E dire che, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ero quello che si divertiva di più: loro due erano fidanzati“.

Ora invece non è chiaro quale sia lo status amoroso degli altri due. Ignazio dichiara di essere single, anche se qualche tempo fa sono apparse in Rete alcune foto che lo ritraevano in atteggiamenti molto intimi con un’esponente del gentil sesso. Era solo una fiamma? “Mi piacciono le ragazze normali – ha detto – sono un tipo da pantofole e televisione. Quando mi sveglio penso spesso a come sarebbe se ci fosse una donna a casa che fa colazione con me, come sarebbe avere una storia. L’abbraccio della tua famiglia è bellissimo, ma quello di chi ti ama ha un altro sapore“. I primi di marzo invece si è diffusa la voce di una relazione tra Gianluca e la Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari).

A quanto pare i due sarebbero solo amici, anche perché il cantante, al momento, ha solo voglia di divertirsi come tutti quelli della sua età: “E’ vero – ha ammesso – a 16 anni ho avuto una ragazza italiana: le sono stato fedele, ma non è facile avere una relazione se non ci sei mai“. Effettivamente i ragazzi sono impegnatissimi: il prossimo 19 maggio i ragazzi voleranno a Vienna per l’Eurovision Song Contest, hanno appena lanciato il videoclip del singolo Canzone per te (guardalo su Velvet Music) e sono pronti a lavorare in una fiction sulla loro vita (leggi tutto su Velvet Cinema). Quando avrebbero il tempo per un’ipotetica compagna?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Il Volo

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa