Camila Raznovich è tornata al suo più grande amore. Il primo: la musica. Oggi, venerdì 1 maggio, la conduttrice è protagonista assoluta del Concertone annuale presso San Giovanni in Laterano a Roma (leggi la scaletta con tutte le esibizioni su Velvet Music). Il lavoro è sempre al primo posto, ma nella sua vita c’è tanto altro: il compagno Eugenio Campari che di professione fa l’architetto e le figlie Viola e Sole, nate rispettivamente il 12 luglio del 2009 e il 16 aprile del 2012. Alle sue spalle ha una vita intensa. Di certo non è una donna che in passato si è annoiata. E’ nata in Italia da genitori di Buenos Aires (papà di origini russo ebraiche), ha frequentato varie scuole a Londra, Milano e in India, poi si è trasferita a New York e anche in Australia dove ha sposato un ragazzo da cui si è separata nel 2001.
Quando ha incontrato Eugenio l’ha messo subito con le spalle al muro, dicendogli che scegliendo lei, avrebbe dovuto prendere anche “tutto il pacchetto“: “Il mio compagno – ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Mattino 5 – mi ha conquistato con grande concretezza, è un uomo risolto. A volte oggi si chiede come si è preso questa missione sulle spalle. Al secondo incontro gli ho detto ‘io ho 30 anni e cerco il padre dei miei figli’. Non avevo tempo da perdere. Non è che a 35 anni mi molli… A 30 anni, se vuoi una famiglia oggi, devi anche organizzartela. Un po’ di ansia di prestazione la metto sì, mi piace che i miei uomini vivano col fiato sul collo. A 19 anni ero già sposata, col mio compagno adesso non è nelle nostre priorità, anche se abbiamo due bambine, io vivo nel peccato in questo momento…“.
Nonostante due figlie a cui badare, la Raznovich non rinuncia affatto a lavorare con passione. Campari però ha sempre saputo che dopo lo stop successivo all’ultima maternità lei avrebbe desiderato nuove sfide: “Non trovo giusto sacrificare la carriera per la famiglia, quindi devo essere doppia come tutte le donne oggi nel mondo“.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More