“Sono innamorato di questa vita da papà. Mio figlio mi segue ovunque, io sono stanco morto, ma è bellissimo. Voglio fare altri cinque bambini“, ha dichiarato qualche tempo fa Fabio Volo attraverso le pagine del settimanale Diva e Donna. Come la prenderà la sua compagna, la bella islandese Johanna Maggy Hauksdottir? Sarà d’accordo oppure no? Intanto dopo la nascita di Sebastian nel novembre del 2013, la coppia è pronta ad accogliere un altro bambino (o bambina) nella loro vita. La ragazza è infatti incinta per la seconda volta e ormai non lo nasconde più, visto che recentemente sono apparse alcune immagini insieme durante un evento mondano di Armani.
“Ho smesso di dedicare tutta l’attenzione al mio ombelico – ha continuato – sono uscito da me stesso, e così mi sono aperto all’altro“. Effettivamente Fabio ha ufficialmente tolto i panni dell’eterno Peter Pan, dello scapolo incallito, per mettere invece quelli da padre e compagno fedele. E chi l’avrebbe detto fino a qualche anno fa? Nemmeno lui. L’amore fa miracoli. E così tra qualche mese il popolare scrittore e speaker radiofonico tornerà a passare notti insonni per preparare pappette. Ormai Fabio è innamorato di suo figlio ed è pronto a dare tanto affetto anche al secondogenito: “E’ il loro odore che ti sconvolge – ha detto lo scorso anno in un’intervista a Le Invasioni Barbariche – quell’odore di latte che diventa una droga. Non riesco più a farne a meno“.
Come va invece con Johanna? Volo ha messo la testa a posto ed è stato sincero con lei: ha sempre corteggiato le donne e quindi non sa se riuscirà a smettere definitivamente. “Le ho detto – ha continuato – che per adesso non mi manca nulla. Più avanti chi lo sa“. Ora sembra molto innamorato e la sua dolce metà può dormire sonni tranquilli.
Foto by Facebook
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More