Elisabetta+Canalis+%C3%A8+incinta+davvero%3A+%26%238220%3BS%C3%AC%2C+aspetto+una+bambina%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2015/05/06/canalis-incinta-la-conferma-video/amp/

Elisabetta Canalis è incinta davvero: “Sì, aspetto una bambina” [VIDEO]

Elisabetta Canalis è incinta. Stavolta non si tratta di un falso allarme. E’ la verità: la showgirl ha confermato il suo stato interessante con un video pubblicato direttamente su Youtube: “Ciao ragazzi, finalmente posso condividere con voi una cosa a cui tengo moltissimo“. Nelle immagini Eli ha un pallone gigante al posto del pancione ed inizialmente sembra essere un gioco per mettere a tacere le voci riguardo una presunta gravidanza. Invece è vero: “A parte gli scherzi – dice – Aspetto davvero una bambina. Ringrazio tutti per essere così vicini e carini con me“. La Canalis è sorridente e sembra molto felice.

Da giorni non si fa altro che parlare di questo: ultimamente indossa abiti larghi ed alcune foto in costume intero hanno alimentato i sospetti (guardale su Velvet Gossip). Forse la Canalis ha superato il terzo mese e solo ora ha voluto confermare questa bella notizia? Lei e il marito Brian Perri diventeranno finalmente genitori. Un traguardo molto importante per la coppia, dopo la tragedia dello scorso anno. L’ex Velina di Striscia la Notizia è rimasta incinta già una volta, ma purtroppo ha avuto un aborto spontaneo.

Dopo la perdita del bambino ha sofferto molto: “Purtroppo la vita ti mette dietro l’angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare – ha scritto Elisabetta su Twitter per annunciare la brutta notizia – anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c’e’ più battito e che si era fermato già tempo prima. Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi tre mesi. Chi ha passato quest’esperienza lo sa bene. E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili“.

Foto by Facebook

Exit mobile version