“Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare le mie fans“: eccolo di nuovo in tv, Gabriel Garko. Eccolo davanti alle telecamere per replicare alle critiche che l’hanno travolto in seguito all’apparizione fatta negli studi de L’Arena lo scorso 3 maggio. Perché quel giorno, al cospetto di Massimo Giletti, il bell’attore è apparso diverso dal solito. Sembrava un altro, o quasi. Il viso gonfio, gli zigomi troppo evidenti, le labbra ancora più carnose del solito. Ed è stata immediata la conclusione dei media e dell’opinione pubblica: ha esagerato col botox, coi ritocchi, con la chirurgia estetica.
Dunque ieri, domenica 10 maggio, Garko è apparso in un videomessaggio mandato in onda dalla medesima trasmissione. Con l’intento, appunto, di “tranquillizzare” le fan. “La mia faccia è questa“, ha detto. Poi, facendo una sorta di smorfia, un’auto-caricatura, “non questa“, ha aggiunto. Infine ha salutato con uno sguardo un po’ ironico e sornione: “Ciao, grazie a tutti e buona giornata“.
In realtà Garko aveva già risposto nei giorni scorsi, dichiarando che non stava bene: “ero un po’ gonfio, ho un problema di salute, ogni tanto mi capita di gonfiarmi“. Però, ecco, ha voluto ribadire il concetto. Ha convinto gli italiani? Un po’ sì e un po’ no. Però bisogna dire che ieri, in effetti, era il Gabriel di sempre. E a questo punto però c’è un altro mistero in corso: qual è il problema di salute che arriva ad alterare i suoi lineamenti? Sembrava e sembra in forma, è anche impegnato a Roma sul set della nuova fiction Non è stato mio figlio (guarda le foto), dunque cosa diamine c’è che non va? Nulla di grave, si spera. Ma sì, nulla di grave. Il buon Gabriel è solido come una roccia, suvvia…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More