Belen Rodriguez: Fabio Borriello di notte a casa sua. Svelato il motivo

Doverosa promessa: chissà per quale motivo, i media continuano a voler intrecciare la vita privata di Belen Rodriguez con quella di Emma Marrone. Anzi, l’obiettivo principale è quello di identificarla ancora come rivali in amore. E’ successo un tempo, certo. Nel tempo in cui Emma s’è vista mollata da Stefano De Martino proprio per la showgirl argentina. Però poi basta, diamine. E invece no, si insiste. Forse perché già soltanto l’idea fa gola, fa discutere, solletica la fantasia e accende le chiacchiere. Comunque. Nel numero attualmente in edicola, il settimanale Chi ha proprio dedicato una copertina alle due presunte rivali. Titolone: Emma e Belen, la guerra di cuori continua…. Strillo: Mentre il marito è a Napoli e la cantante è ad Amici, la Rodriguez vede Fabio Borriello a casa sua. Contenuto fra le righe: non solo Belen è stata fidanzata con Marco Borriello, per quanto adesso potrebbe avere un debole col fratello Fabio, che a sua volta viene identificato come l’attuale compagno di Emma (si dice che i due verranno allo scoperto soltanto dopo la finale del programma creato e condotto da Maria De Filippi). Ma cos’è successo? Vediamo le due versioni, quella del giornale diretto da Alfonso Signorini e quella della stessa Belen.

La prima versione ruota intorno alla notte del 9 maggio. Stefano è a Napoli per alcuni impegni lavorativi, appunto, ed Emma si trova negli studi di Amici a Roma. A Milano “si apre un altro scenario“, quello di casa Rodriguez-De Martino. “In serata – si legge su Chi – si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabrio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata“. La domenica successiva tutto ritorna a posto. Emma raggiunge Fabio a Milano e De Martino rientra a Milano. “Belen – si chiede Chi – e Fabio avranno raccontato a Stefano ed Emma delle loro ore fra le pareti di casa?“. Una domanda a dir poco maliziosa, che lascia aperte diverse interpretazioni nonché conclusione. E veniamo, a questo punto, alla versione di Belen. Che ha replicato tramite Facebook.

In merito al solito polverone di gossip – si legge in bacheca – sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data“. E’ sua l’ultima parola?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

1 ora Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

2 ore Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

4 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

4 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

4 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

4 ore Fa