Alessia Marcuzzi è fra le conduttrici più amate dello spettacolo italiano, si sa. La sua notorietà, i suoi consensi non accennano a diminuire nonostante lo scorrere del tempo. Piace agli uomini e pure alle donne, perché è simpatica e perché la sua bellezza non risulta sfacciata, esagerata, irraggiungibile. Anzi, per certi versi la Marcuzzi è vista un po’ come un’amica di famiglia, ecco. E poi usa molto i social network per stare in contatto con gli estimatori, per raccontare della sua vita, per sdrammatizzare sulla routine quotidiana, per non perdere il contatto con la realtà. Ieri, però, è successa una cosa che forse lei stessa non s’aspettava. Ha pubblicato una foto in cui è ripresa di spalle e sulle spalle tiene la piccola Mia, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti. Insieme allo scatto, un messaggio denso di autoironia: “Urge carrozzeria specializzata per raddrizzamento arti inferiori… Avete qualche suggerimento???“. Chiaro riferimento alle sua gambe lunghe, snelle, toniche ma storte.
Ecco, probabilmente Alessia pensava che i suoi follower sarebbero stati al gioco e avrebbero dato risposte nonché suggerimenti all’insegna dello scherzo, invece parecchi di loro hanno sottolineato la sua magrezza. Che appare eccessiva. E che mette ulteriormente in risalto l’imperfezione delle gambe. Ricordano come, agli inizi della sua carriera, Alessia fosse più in carne. E quel ricordo suscita pure un pizzico di nostalgia. La vorrebbero vedere meno esile, ritengono che mangi poco, la invitano ad arricchire la sua alimentazione quotidiana. Tutto questo senza mettere in dubbio il suo fascino e la sua bellezza. In effetti la Marcuzzi è molto, molto sottile. Alta e sottile. E in effetti, se le sue curve fossero un tantino più burrose… Beh, sarebbe un guadagno soprattutto per lei.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More