Jonas+Berami+tradisce+Rama+Lila+Giustini%3F+Una+ragazza+sospetta+al+suo+fianco
velvetgossipit
/2015/05/20/jonas-berami-tradisce-rama-lila-giustini-una-ragazza-sospetta-al-suo-fianco/amp/

Jonas Berami tradisce Rama Lila Giustini? Una ragazza sospetta al suo fianco

Jonas Berami e Rama Lila Giustini non possono proprio stare in pace. Le altre due coppie uscite da Uomini e Donne insieme a loro (ovvero Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo e Andrea Cerioli con Valentina Rapisarda) vengono spesso presi di mira sul web, ma mai si parla di una presunta separazione. Al contrario di Jonas e Rama. Ogni pretesto è buono per ipotizzare la rottura e stavolta sono alcune foto su Instagram ad alimentare le discussioni. A quanto pare in molti scatti pubblicati dall’ex tronista appare una ragazza: l’attore si trova ad Ibiza insieme agli amici e quindi non sembra esserci proprio niente di strano.

Le fan però si sono scatenate, parlando addirittura di tradimento. A noi pare una notizia un po’ forzata, visto che proprio qualche giorno fa la stessa ex corteggiatrice ha confermato attraverso un’intervista a Velvet Gossip che la storia procede a gonfie vele: “La distanza, come in ogni coppia, rende tutto più difficile, ma non vedo l’ora di sposarmi!“. Nonostante la lontananza Jonas e Rama continuano ad amarsi profondamente, alla faccia delle malelingue. Addirittura stanno già pensando al matrimonio, che per Jonas dovrebbe essere in stile hippie.

Alla prima puntata – ha continuato in merito al primo incontro con lui – ho subito notato che aveva la cavigliera. Non avevo mai conosciuto un ragazzo con la cavigliera prima… Io ce l’ho (ride, ndr)! E poi il sorriso. Beh, quello penso sia la prima cosa che notano tutti“. Rama è innamoratissima e non pensa affatto che la distanza possa distruggere un legame così forte. Piano piano i due si organizzeranno per trovare un punto d’incontro. Ce la faranno? Spesso alcune coppie scoppiano proprio a causa di questo problema. Loro però al momento sembrano ancora resistere. Sempre meglio usare il condizionale…

Foto by Facebook

Exit mobile version