Categorie: Cose da Vip

Paolo Bonolis è morto? “Peccato, onestamente mi sentivo bene” [VIDEO]

Anche Paolo Bonolis entra ufficialmente nella lista dei personaggi protagonisti di bufale sul web riguardanti la loro presunta morte. Ieri, domenica 24 maggio, su Twitter si è scatenato un delirio dopo la pubblicazione di un articolo in cui viene comunicata proprio la dipartita del conduttore. In realtà Paolo sta benissimo e l’ha comunicato (con la solita ironia che lo contraddistingue) attraverso un simpatico video pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli su Facebook: “Io non navigo in Rete, ma alcuni miei amici che lo fanno mi hanno detto che sulla Rete, dove si detiene la verità, il nuovo Dio che tutti noi seguiamo, io sono morto. Peccato, onestamente mi sentivo bene. Invece sono morto e non so cosa fare. Curiosamente l’aldilà è uguale a quello che c’era prima (inquadrando i figli accanto a lui, ndr)“.

Bonolis è solo l’ultimo di un lungo elenco di false morti. Basti pensare alla recente polemica su Renato Pozzetto (leggi tutto su Velvet Cinema). Fortunatamente però Paolo l’ha presa nel migliore dei modi, nonostante in tanti avessero creduto alla notizia, alimentando così la voce sul web: “Da morti ci si sente bene, vi dico la verità – ha continuato – E’ anche piacevole. Ci sono tante cose che si possono fare da morti. Per esempio sto mangiando l’insalata. Morta, ovviamente. E poi ci sono i crackers dell’aldilà. Sono morto. Mi fa piacere“.

Addirittura il sito incriminato (telegrafo.altervista.org) ha ricostruito la dinamica della scomparsa: secondo il portale Bonolis avrebbe avuto un infarto ischemico e sarebbe stato prelevato dall’ambulanza sabato 23 maggio alle ore 19.45; l’annuncio ufficiale del decesso sarebbe invece arrivato qualche minuto dopo dalla moglie. Non mancano poi le finte dichiarazioni della Bruganelli: “Paolo non aveva mai accusato nessun fastidio, nessun malessere, le ultime analisi erano ottime, non aveva mai avuto nessun disturbo, sono distrutta lasciatemi sola con i miei figli, con il nostro dolore“. Una bufala confezionata con i fiocchi.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa