Lunedì scorso – 25 maggio – i telespettatori l’hanno vista in una nuova puntata della fiction Squadra mobile nei panni dell’agente Roberta Cruciani; nessuno immaginava che nel frattempo Elena Di Cioccio fosse finita in ospedale. O meglio, ne erano al corrente soltanto le persone a lei vicine. Per il resto l’attrice milanese ha mantenuto la massima riservatezza, com’è suo costume. E soltanto oggi ha pubblicato una foto e un messaggio sul suo profilo Facebook, che è privato ma con la bacheca pubblica: “E finalmente sono a casa! Grazie a tutti per il supporto preziosissimo. È andato tutto bene“. Ovviamente i suoi estimatori si sono allarmati e hanno subito chiesto spiegazioni. Ma per Elena, quanto detto basta e avanza. Anzi ha aggiunto un breve ma significativo post scriptum: “Robe mediche che non specifico“. Inutile insistere. E d’altra parte, la cosa importante è che lei stia bene. Certo, ha il volto un po’ pallido e provato. Ma sorride. E il suo sguardo comunque esprime sollievo.
Adesso avrà accanto i familiari, gli amici, e nel giro di breve tempo sicuramente tornerà in piena forma. Dopo tutto, Elena ha sempre avuto grinta e determinazione da vendere; è una “tipa tosta”, come si suol dire, quindi anche stavolta mostrerà di che pasta è fatta. Per chi nutre curiosità circa la sua vita privata… Beh, come dicevamo prima lei è estremamente discreta, dunque non risulta impresa facile vederci chiaro. E’ fidanzata oppure no? Al momento no, almeno ufficialmente. Non si escludono tuttavia legami e/o frequentazioni accuratamente custoditi.
“Sopra i 40, economicamente stabile e risolto. Astenersi perditempo e collezionisti di trofei“: così ha risposto qualche tempo fa, nel corso di un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna, quando le hanno chiesto la descrizione del suo uomo ideale. Breve e chiara, no?
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More