U&D, Valentina e Andrea: le prime dichiarazioni dopo la scelta

Ieri, giovedì 28 maggio, è andata in onda su Canale 5 la scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne (guarda le foto del backstage su Velvet Gossip). Fra Gianluca Tornese ed Andrea Melchiorre è stato proprio quest’ultimo ad avere la meglio. Dopo l’eliminazione di Mariano Catanzaro, tutti i fan della trasmissione non speravano altro. E così in seguito alla messa in onda finalmente i due neo-fidanzati hanno potuto scrivere le loro prime impressioni a riguardo: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa – ha postato lei su Instagram – Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO“.

Andrea l’ex corteggiatore della trasmissione allora ha voluto dire qualcosa: “Penso che io non sia un principe e tanto meno lei una principessa… Ma siamo solo due ragazzi di 21 anni che hanno vissuto un esperienza che pochi hanno la possibilità e la fortuna di vivere … Ma sinceramente non avrei mai immaginato di provare certe emozioni passando da un programma TV“. Il ragazzo dice di non volersi perdere troppo in chiacchiere sdolcinate, però non può nascondere che quando si trova al suo fianco tutto per lui è più semplice e spontaneo. Ogni cosa che fa è più bella: “Semplicemente MI FA STARE BENE…“.

La Dallari e Melchiorre sembrano davvero innamorati. Forse è troppo presto per parlare di un sentimento così grande? Chissà. In fondo sono giovani e hanno tutta la vita davanti. Gianluca invece è finito della rosa dei tronisti della prossima edizione del programma insieme allo stesso Mariano e a Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio. “Volevo ringraziare col cuore con l’anima – ha scritto il ragazzo su Facebook dopo la non-scelta – tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia… Siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Paul Wesley (The Vampire Diaries) si sposa per la terza volta a luglio 2026

Paul Wesley convola a nozze per la terza volta il 13 luglio 2026 con la… Read More

14 ore Fa

Ballando con le Stelle verso il ritorno: Milly Carlucci svela i primi tre nomi del cast

Milly Carlucci svela i primi dettagli sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2026.… Read More

15 ore Fa

Gianluigi Donnarumma sposa Alessia Elefante in Puglia: matrimonio da favola con Dolce & Gabbana

Il matrimonio Donnarumma celebrato il 25 luglio 2026 a Locorotondo in Puglia: abiti Dolce &… Read More

17 ore Fa

Alessandra Tripoli incinta: addio a Ballando con le Stelle 2026

Alessandra Tripoli annuncia la gravidanza e si ritira da Ballando con le Stelle 2026. La… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 14: Cristian e Soraya dopo il programma, lui lavora ancora nell’azienda di lei?

Scopri cosa è successo tra Cristian e Soraya dopo Temptation Island 14 del 2026 e… Read More

19 ore Fa

Bianca Balti ritrova la serenità: weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato e la figlia

Bianca Balti trascorre un weekend estivo a Forte dei Marmi con il fidanzato Alessandro Cutrera… Read More

21 ore Fa