Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2015
  • Maggio
  • 30
  • Giorgio Albanese, il suo cuore batte ancora per Nadia?
  • Indiscrezioni & Social

Giorgio Albanese, il suo cuore batte ancora per Nadia?

Redazione 30 Maggio 2015
Giorgio Albanese, il suo cuore batte ancora per Nadia?

Oggi, sabato 30 maggio, andrà in onda su Canale 5 la penultima puntata della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Cosa accadrà in semifinale? [ATTENZIONE SPOILER] L’eliminato dell’ottavo appuntamento con il serale è il ballerino Giorgio Albanese del team blu di Elisa, che vedremo al ballottaggio insieme alla collega Klaudia Pepa della squadra bianca di Emma Marrone (leggi le anticipazioni su Velvet Music). Il ragazzo è sempre apparso timido ed introverso, per questo motivo ha spesso dichiarato di non sentirsi apprezzato e capito davvero. Giorgio è riservato anche per quanto riguarda la vita privata, infatti in tutti questi mesi non ha mai parlato di Nadia Aprea, la sua fidanzata (guarda le foto insieme su Velvet Gossip).

Facciamo una piccola e doverosa premessa: le ultime immagini della coppia sui social network risalgono allo scorso gennaio, quindi non è chiaro se i due si siano lasciati o semplicemente siano ancora fidanzati, ma a causa della distanza non abbiano potuto scattare nuove foto insieme. Lui non ha mai fatto riferimento a Nadia nella scuola e lei, nelle ultime settimane, non ha scritto messaggi in pubblico a favore di Giorgio (al contrario di Ludovica Chiodo, compagna del rapper Mattia Briga, che invece ha pubblicato su Instagram un selfie con l’album della sua dolce metà). Forse entrambi tengono solo alla loro vita privata?

Lo scopriremo presto, visto che dopo la messa in onda della semifinale finalmente Albanese potrà rilasciare le prime interviste e chiarire la situazione. O magari prenderà la stessa strada del cantante Luca Tudisca? Su quest’ultimo sono circolate alcune voci riguardo un presunto fidanzamento con Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, nonché concorrente della seconda edizione di The Voice of Italy. Dopo l’uscita dal talent show di Canale 5 Luca ha preferito comunque il silenzio stampa e non ha confermato, né smentito l’indiscrezione. Giorgio farà lo stesso?

Foto by Facebook

Tags: Amici

Continue Reading

Previous: Yasmin Gasimova non si depila più: "Mi sento sexy così". E’ nata una stella?
Next: Elisabetta Canalis e le foto rubate: “Hanno violato un mio spazio privato”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001