La vita sentimentale del trio Il Volo è un mistero per tutti: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono molto riservati riguardo la loro situazione amorosa. Difficilmente rilasciano dichiarazioni a riguardo ed è proprio per questo motivo che le fan muoiono dalla curiosità. E’ il settimanale Chi a lanciare la bomba in merito ad un presunto flirt di Gianluca: “Il Volo – riporta il giornale – durante la trasferta per l’Eurovision Song Contest, a Vienna, non era solo, ma in compagnia della blogger Erika“. Si tratta di Erika Barbato. Peccato però che i due non abbiano alcuna storia d’amore. Gianluca ed Erika sono semplicemente buoni amici.
Sono stati insieme a Vienna. Questo è vero. Appaiono diverse foto sul profilo Instagram della ragazza: allora volete sapere perché siamo proprio sicuri sia una bufala? La Barbato non era da sola: con lei c’era l’inseparabile fidanzato Antonello Carozza (gli appassionati di Amici di Maria De Filippi lo ricorderanno sicuramente fra i concorrenti della quarta edizione del talent show di Canale 5, quella vinta da Antonino Spadaccino per intenderci). Lo stesso Antonello ha pubblicato nel suo profilo Facebook alcune immagini insieme a Ginoble, Boschetto e Barone. Insomma, come al solito, si tratta di un’indiscrezione infondata.
Eppure le “volovers” sarebbero state felici se fosse stata proprio lei la sua dolce metà: “Siete bellissimi insieme“, “Sei molto fortunata, tutte vorrebbero essere al tuo posto“, “Wow non pensavo mi avresti risposto… Posso dire che il mio commento è stato visto da una persona abbastanza famosa ed amica di Gian“, “Sei molto fortunata e tu sei perfetta“. E le voci riguardo un’ipotetica relazione di Gianluca con Pasqualina Sanna (leggi tutto su Velvet Gossip), ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari)? Anche lei è solo un’amica?
Foto by Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More