Categorie: Cose da Vip

Partita del cuore, Luca Barbarossa: “Io ed Eros abbiamo fatto pace”

L’ipotesi che sembrava più plausibile in realtà conduceva verso una conclusione errata. E allora va detto chiaro e tondo: non è stato Moreno a minacciare Eros Ramazzotti durante la Partita del cuore, disputata lo scorso 2 giugno. E’ stato Luca Barbarossa. Eppure era venuto spontaneo escluderlo, nonostante anche lui fosse coinvolto nelle tensioni scoppiate in campo, per due motivi principali: 1) Lui e Ramazzotti sono amici da una vita 2) Barbarossa non è mai stato un tipo fumantino e/o istintivo, o perlomeno non si è mai mostrato tale. D’altra parte, si sa: quando c’è di mezzo un pallone, gli uomini rischiano di perdere la lucidità. Soprattutto se sono coinvolti in prima persona. Comunque Luca ha rotto il silenzio e pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Ho appena sentito Eros e abbiamo fatto pace!!! Ci siamo chiariti in un attimo come si fa tra persone civili, visto che per 30 secondi ci si è annebbiato il cervello“. Un’ammissione di colpa in piena regola, dunque.

Eros – continua Barbarossa – è sempre stato un fratello per me, ci conosciamo da Castrocaro del 1981. Ci siamo sempre voluti bene e mandati a quel paese quando uno dei due sbagliava un passaggio o non passava affatto. Tutto mi sarei aspettato nella vita meno che litigare per Nedved“. Beh, non se lo aspettava nessuno, a dirla tutta. Però l’artista tiene a mettere in luce anche la parte positiva della faccenda (della serie ‘Non tutti i mali vengono per nuocere’): “La partita del cuore ha raccolto quasi due milioni, dicevamo con Eros che se ogni volta che litighiamo portiamo nelle casse della ricerca due milioni di euro allora litigheremo più spesso. Basta con i pettegolezzi da social“.

Si potrebbe obiettare che stavolta non si tratta di pettegolezzi bensì di fatti concreti, ma tant’è. L’importante è che tutto sia passato e che questa bella amicizia non ne abbia risentito.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa