Categorie: Cose da Vip

Partita del cuore, Luca Barbarossa: “Io ed Eros abbiamo fatto pace”

L’ipotesi che sembrava più plausibile in realtà conduceva verso una conclusione errata. E allora va detto chiaro e tondo: non è stato Moreno a minacciare Eros Ramazzotti durante la Partita del cuore, disputata lo scorso 2 giugno. E’ stato Luca Barbarossa. Eppure era venuto spontaneo escluderlo, nonostante anche lui fosse coinvolto nelle tensioni scoppiate in campo, per due motivi principali: 1) Lui e Ramazzotti sono amici da una vita 2) Barbarossa non è mai stato un tipo fumantino e/o istintivo, o perlomeno non si è mai mostrato tale. D’altra parte, si sa: quando c’è di mezzo un pallone, gli uomini rischiano di perdere la lucidità. Soprattutto se sono coinvolti in prima persona. Comunque Luca ha rotto il silenzio e pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Ho appena sentito Eros e abbiamo fatto pace!!! Ci siamo chiariti in un attimo come si fa tra persone civili, visto che per 30 secondi ci si è annebbiato il cervello“. Un’ammissione di colpa in piena regola, dunque.

“Eros – continua Barbarossa – è sempre stato un fratello per me, ci conosciamo da Castrocaro del 1981. Ci siamo sempre voluti bene e mandati a quel paese quando uno dei due sbagliava un passaggio o non passava affatto. Tutto mi sarei aspettato nella vita meno che litigare per Nedved“. Beh, non se lo aspettava nessuno, a dirla tutta. Però l’artista tiene a mettere in luce anche la parte positiva della faccenda (della serie ‘Non tutti i mali vengono per nuocere’): “La partita del cuore ha raccolto quasi due milioni, dicevamo con Eros che se ogni volta che litighiamo portiamo nelle casse della ricerca due milioni di euro allora litigheremo più spesso. Basta con i pettegolezzi da social“.

Si potrebbe obiettare che stavolta non si tratta di pettegolezzi bensì di fatti concreti, ma tant’è. L’importante è che tutto sia passato e che questa bella amicizia non ne abbia risentito.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

19 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa