Valentina Dallari raccomandata? “Chi mi ha criticato l’ha fatto per invidia”

L’esperienza di Valentina Dallari a Uomini e Donne è finita e nel migliore dei modi. L’ormai ex tronista ha scelto Andrea Melchiorre, preferendolo a Gianluca Tornese, e i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore. Purtroppo però c’è (quasi) sempre qualcuno pronto a rovinare tutto. Valentina non ha mai avuto il sostegno della sua città, Bologna. A quanto pare, la ragazza è stata molto criticata e proprio per questo motivo ha deciso di sfogarsi con un lungo post nel suo profilo privato di Facebook: “Durante questi mesi ne ho sentite di ogni per la mia città. Che ero raccomandata, che avevo conoscenze, che avevo calcolato ogni singola cosa. Beh, oggi dopo mesi di assenza torno nella mia città… Diversa“.

La Dallari è orgogliosa di essere sempre rimasta se stessa, fiera di girare per strada in tuta struccata, felice di non essersi mai montata la testa, con le sue parole di troppo e con le pazzie. Fortunatamente ha avuto sempre accanto persone che l’hanno appoggiata. Valentina però ha lasciato intendere che quelli che hanno buttato fango sulla sua persona, forse sono solo persone invidiose: “(Sono, ndr) Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto, diversa verso chi mi ha criticata per invidia, e per chi lo ha fatto perché non mi ha MAI avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io… Vi può cambiare la vita“.

Magari qualche suo ex fidanzato o spasimante che ha ricevuto un bel due di picche in passato ha fatto circolare delle voci false? Ora al suo fianco c’è Andrea e tutti i giudizi negativi sono dimenticati: “Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa – ha scritto lei su Instagram dopo la messa in onda della puntata della scelta – Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. SIAMO UNICI AL MONDO“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

20 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa