Mattia+Briga+e+Ludovica+Chiodo%3A+la+prima+foto+ufficiale
velvetgossipit
/2015/06/08/briga-e-ludovica-prima-foto-insieme/amp/

Mattia Briga e Ludovica Chiodo: la prima foto ufficiale

La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è giunta al termine con la vittoria dei The Kolors (leggi la cronaca su Velvet Music). Mattia Briga ha “rosicato” (come ha detto lui stesso attraverso un’intervista a Vanity Fair) per il suo secondo posto: fortunatamente c’è l’amore della fidanzata a fargli dimenticare questa brutta delusione. Proprio ieri, domenica 7 giugno, Ludovica Chiodo ha pubblicato nel suo profilo Instagram una foto molto romantica insieme al rapper: quest’ultimo è dietro di lei, tiene le mani intorno alla sua vita e le dà un bacio sul collo. Sono davvero tante le esponenti del gentil sesso che vorrebbero essere al suo posto (guarda anche il video dell’incontro fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio).

Fortunatamente le fan non sono affatto gelose di Ludovica. Anzi. Sono felici di questa relazione: “Siete bellissimi… La coppia più bella”, “Siete bellissimi! Ci vorrei stare io al posto tuo Ludo”, “Che belli, amori miei”, “Semplicemente li amo”. I due non si vedevano praticamente da due mesi, da quando Mattia è stato “rinchiuso” in casetta per la fase finale del talent show di Canale 5. Il ragazzo ha avuto modo solo di parlare con i genitori. Mai con la compagna: “Ho l’ansia perché non la vedo – ha dichiarato qualche settimana fa durante una chat con i suoi sostenitoriIl più grande sogno per me, oltre, ovviamente, ad avere successo nel mondo della musica, è di avere una famiglia con tanti bambini“.

Al momento però Briga deve pensare prima di tutto al suo lavoro. Dopo l’uscita da Amici ha iniziato la promozione dell’album Never again: in occasione del firmacopie a Roma c’è stato un vero e proprio delirio, con oltre duemila persone (guarda il video su Velvet Music). Nonostante sia arrivato “solo” al secondo posto, per lui è comunque una vittoria: “Sono stato bersagliato – ha detto a Vanity Fair – mi è stato imposto qualcosa rispetto agli altri, ma io sono felicissimo del mio percorso perché non mi sono fatto piegare: sono rimasto solo a difendere le mie idee“.

Foto by Facebook

Exit mobile version