Categorie: Coppie e Liti

Chiara Biasi e Adrian Cardoso: #nothingmore è l’hashtag del loro amore?

Abbiamo aspettato fino ad oggi prima di parlare apertamente della storia d’amore fra Chiara Biasi e Adrian Cardoso. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba e così abbiamo preferito attendere di avere dettagli maggiori a riguardo. Da giorni sul web non si fa che parlare d’altro. Lo scorso 20 maggio la blogger è partita alla volta di Ibiza insieme ai suoi amici più cari, ma è apparso evidente a tutti un certo avvicinamento tra lei e il modello messicano Adrian Cardoso (guarda le foto su Velvet Gossip). In Rete gira voce che lui sia fidanzato con la collega Lais Ribeiro, tuttavia le ultime foto sono inequivocabili. Certo non ci sono ancora immagini di baci, ma c’è un hashtag in particolare che fa pensare ad una storia d’amore: #nothingmore.

Entrambi usano questa parola quando pubblicano foto insieme. E’ forse una parola d’ordine? Quando stanno insieme tutto il resto non conta, visto che c’è il loro forte sentimento che li lega? Sono tutte supposizioni, ma visto che Chiara continua a retwittare tutti i messaggi dei fan che le fanno gli auguri per questo nuovo compagno, sembra normale parlare di una conferma indiretta. Purtroppo dopo il soggiorno nell’isola spagnola i due si sono dovuti dividere, anche perché lei vive a Milano, mentre lui a New York.

Ognuno ha i propri impegni lavorativi e quindi bisogna soffrire un po’ per la separazione. Fortunatamente siamo nell’era di Internet e quindi è più facile comunicare a chilometri di distanza l’uno dall’altro. Loro lo fanno con Facetime, un software di videotelefonia tramite la Rete, integrato nei cellulare e disponibile anche per i Mac e per gli iPad. “Il matrimonio non m’interessa per ora – ha dichiarato la Biasi lo scorso anno attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – Non voglio dare fiducia a dei fogli o ad una firma. Il giuramento di fronte a Dio e alla propria metà sta nel nostro animo e nel valore che diamo alle nostre parole e ai nostri principi“. Adrian le farà cambiare idea?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Chiara Biasi

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa