LaCindina presto mamma, conto alla rovescia iniziato: “La prova costume migliore di sempre”

L’amore 2.0 dà i suoi frutti, nel senso letterale del termine. Sandra Sold e Michael Righini si sono conosciuti circa quattro anni fa, ancora Youtube non era gettonato come adesso e lui non aveva il proprio canale. Poi però sono accadute tante cose. Righini e Sandra hanno scoperto di avere un talento nella comunicazione via web. In brevissimo tempo entrambi sono diventati dei fenomeni in piena regola, con un seguito pazzesco. Michael ha ideato la web serie Come mi sono innamorato di te e l’ha pure interpretata insieme alla compagna: la base è autobiografica e non ne hanno mai fatto un mistero. Nel frattempo Sandra ha sfondato anche come esperta di make up, il suo nome d’arte è LaCindina e i suoi video sono seguitissime da migliaia di teenagers italiane. Una coppia perfetta, anime gemelle. Il lavoro va alla grande ma la vita – appunto – è fatta anche di altro. E poiché, nonostante la giovanissima età, Michael e Sandra non hanno dubbi sul loro legame, ecco che qualche mese fa hanno annunciato via Facebook la lieta novella: diventeranno genitori. Hanno pubblicato un’illustrazione che li ritrae con una cicogna e un bebè avvolto in un nastro rosa. Da allora LaCindina non si è mica fermata, eh. Anzi, si è pure dedicata anima e corpo a Mulac, la sua azienda cosmetica. Sprizza energia da ogni poro (ecco cosa significa diventare mamma a 22 anni) ma ormai il countdown è iniziato. Manca pochissimo. E lei, qualche giorno fa, ha messo online uno scatto e un messaggio tenerissimi:

Cindy ha indossato lo stesso bikini dell’anno scorso. L’anno scorso aveva un fisico da urlo e adesso… Anche! C’è soltanto un bel pancione in più, una ricchezza senza pari. La piccola si chiamerà Victoria. E vien da pensare che questi due ragazzi hanno già vinto su tutti i fronti. Nutrono giorno dopo giorno la loro carriera con entusiasmo e determinazione, sono instancabili. Nutrono il loro amore con altrettante vitalità. E, al contrario di tantissime persone (anche parecchio più grandi) hanno deciso di prendersi la responsabilità di una nuova vita, un nuovo corpicino e un nuovo cuoricino di cui prendersi cura. Cos’altro è, se non una vittoria?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa