Categorie: Cose da Vip

Michelle Hunziker smentisce: “Mi dispiace che tutti abbiano pensato che non stessi bene”

Come volevasi dimostrare. Il chiacchiericcio stava diventando così fitto che Michelle Hunziker ha deciso di intervenire una seconda volta e nella speranza che le bocche altrui si chiudano. Sia chiaro, però: non è infastidita, arrabbiata, stizzita. Anzi, com’è nel suo carattere è riuscita a trovare un lato positivo anche stavolta: “Ciao a tutti! – ha esordito la showgirl svizzera sulla sua pagina Facebook – L’altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene“. Per chi avesse perso il filo del discorso, qua c’è il riassunto di quanto accaduto finora. La Hunziker aveva già spiegato che Lilly gode di ottima salute, ma si stavano moltiplicando le voci relative a una crisi con Tomaso Trussardi, addirittura derivante da presunte questioni economiche.

“È estate – ha continuato Michelle – si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi“. E poi ecco il lato positivo, come dicevamo: “Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah… Va tutto bene! Un abbraccio enorme e buona estate a tutti“. Capitolo chiuso, dunque? Michelle si augura di sì. Ha tutte le intenzioni di godersi questo periodo dell’anno e di viverlo fino in fondo, anche perché a dirla tutta un motivo di malinconia c’è. La sua Aurora ha infatti terminato le scuole superiori e presto volerà in quel di Londra per proseguire gli studi.

Ecco: a tal proposito sì, Michelle ha detto chiaro e tondo che la mancanza della sua primogenita sarà un dolore. Ma d’altro canto è giusto che si faccia la sua vita. Che voli con le sue ali.

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

8 minuti Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

3 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

3 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

8 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

21 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa