Miriam+Leone+e+Tea+Falco+ai+ferri+corti%3F+La+risposta+delle+attrici
velvetgossipit
/2015/06/14/miriam-leone-contro-tea-falco-la-smentita/amp/

Miriam Leone e Tea Falco ai ferri corti? La risposta delle attrici

Miriam Leone e Tea Falco sono state le protagoniste (femminili) indiscusse della serie 1992: l’ultima puntata è andata in onda lo scorso aprile, eppure c’è già chi ipotizza un sequel (leggi tutto su Velvet Cinema). Alcuni giornali invece parlano di una presunta antipatia proprio fra la Leone e la Falco: “Le due protagoniste di 1992: oltre a Tea c’è Miriam Leone – è il titolo di un articolo riportato dalla stessa Tea sul suo profilo Instagram – E pare che i rapporti tra le attrici non siano stati idilliaci. Meglio: se ne sono dette di ogni“. In realtà non è affatto così.

Le due vanno d’amore e d’accordo e l’hanno confermato con dei messaggi sui social network: “ma non e’ vero! #miriamleone ti amo #separateallanascita #cosafalastampaperfarnotizia #tamisindoculu #tufazzutantu #sorelle @mirimeo #uvoviriricomu #catania #sicilia #acitrezzadavecchie“, ha scritto Tea; “io e Tea ci amiamo! chisti non’anu a’cchiffari!!!“, le ha fatto eco Miriam. Ma quali litigi? Non hanno proprio avuto problemi sul set e sono pronte a girare anche la seconda stagione. La Falco è stata però sommersa di critiche a causa della sua interpretazione di Bibi Mainaghi (leggi tutto su Velvet Gossip), tanto che poi è arrivato il fidanzato Ariens Damsi a difenderla: “Esprimersi = Esporsi, anche alle critiche di chi non è mai riuscito ad Esprimersi. Brava @teafalco“.

La Leone invece è stata attaccata per le troppe scene di nudo, ricevendo commenti sui social network tutt’altro che da gran signori. Nemmeno la collega Bianca Guaccero ha speso belle parole nei suoi confronti: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? – ha scritto nel suo profilo privato di Facebook – E se la tira come Sharon Stone“. Fortunatamente a favore dell’ex Miss Italia sono scese in campo (secondo quanto riporta Vanity Fair) le colleghe Michela Andreozzi, Claudia Potenza ed Euridice Axen.

Foto by Facebook

Exit mobile version