Che carino Gianni Morandi. Davvero unico al mondo, un uomo che ha saputo conservarsi puro nonostante tutto e tutti. Sarà per questo che, anche a prescindere dalla sua lunga carriera artistica e delle sue indiscutibili doti canore, ha un seguito incredibile sui social network. E il bello è che i suoi follower non appartengono a un target specifico ma a qualsiasi fascia di età. Aprire la sua pagina Facebook significa respirare serenità e allegria, qualunque cosa stia succedendo nel mondo. Ciò non significa che Gianni sia distaccato dalla realtà, anzi. In occasione degli esami di maturità ha pensato di girare un video per i giovani cui tocca confrontarsi con quest’esperienza.
“Questo video – esordisce Gianni – è dedicato a tutti i ragazzi, a tutti gli studenti che stanno per affrontare la sessione estiva degli esami. Io non so quanto valgano i miei auguri o… se dico ‘in bocca al lupo’; io lo faccio, qualcuno me l’ha anche chiesto. Speriamo che sia un grande successo per tutti, che tutti raggiungano i risultati che si sono proposti. Io vi faccio tanti auguri e soprattutto… Un grande abbraccio. Dai! Ciao“. Beh, come non sentirsi carichi sentendo queste parole? Come non sentirsi carichi guardando l’energia con cui stringe entrambi i pugni per trasmettere la sua partecipazione e vicinanza agli interlocutori virtuali?
Manco a dirlo, nel giro di poche ore il video è diventato virale. Le visualizzazioni si moltiplicano di ora in ora. A guardarlo non sono soltanto i diretti interessati, ma anche chi nutre stima e simpatia per il buon Morandi. Che è buono, appunto. Genuino. Ma sul serio. Quella che si definisce una “persona speciale” al di là di ogni retorica e frase fatta…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More