Temptation Island, secondo capitolo: le riprese sono in corso e termineranno alla fine di giugno. Il 25, invece, sarà trasmessa la prima puntata. Le 6 coppie in gara, di cui 3 note e 3 sconosciute al grande pubblico, per 21 giorni vivranno separate in uno splendido relais della Sardegna (i maschietti da una parte, le femminucce dall’altra) e dovranno “misurarsi” con una serie di tentazioni che metteranno a dura prova il loro legame. Chi resisterà, chi avrà dei cedimenti/turbamenti? Lo scopriremo presto. Nel frattempo focalizziamo l’attenzione di una fra le coppie non famose: quella formata da Alessandra de Angelis e Emanuele D’avanzo.
Sono entrambi di Napoli, decisamente carini e simpatici. Dall’aria allegra e pulita. E’ stata Alessandra a scrivere alla trasmissione chiedendo di partecipare. Motivo? Capire se la differenza di età, alla lunga, possa diventare un ostacolo. Lei ha 21 anni ed è insegnante di Zumba; il suo Emanuele ne ha invece 33 ed è proprietario di un solarium. Nel 2012 si sono conosciuti proprio là, Alessandra era cliente. Aveva un fidanzato. Anche lui era sentimentalmente impegnato. Lì per lì, dunque, è stato necessario tenere a freno – negare anche a se stessi – l’immediata attrazione, reciproca e non solo fisica.
Poi Emanuele ha rotto con la compagna e ha deciso di contattare Alessandra per offrirle di lavorare nel solarium. Ale ha accettato. Dopo un po’ anche lei è tornata single… Come si dice? Al cuore non si comanda. Insomma, si sono messi insieme. E da allora è andato tutto bene, il rapporto si è fatto sempre più solido. Soltanto all’inizio c’è stato qualche problema, derivante dall’insicurezza di lei. Un’insicurezza causata soprattutto dalla differenza di età. Aveva anche lasciato Emanuele nel tentativo di chiarirsi idee e sentimenti, poi ha capito di essere molto legata a lui. Di desiderare soltanto lui. Adesso vorrebbero convivere, ma Alessandra è frenata perché crede nelle tradizioni e vorrebbe prima sposarsi.
Non nutrono dubbi l’uno sull’altra, la fiducia è totale e di conseguenza non c’è gelosia. Sembrano il ritratto della coppia perfetta, ma c’è quel dato anagrafico a sciupare un po’ il tutto. Nel senso che per lui non è assolutamente un problema, lei forse ancora non ha superato tutti i dubbi. E Temptation Island è considerato il definitivo banco di prova…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More