Guendalina+Tavassi%2C+terzo+figlio+in+arrivo%3A+%26%238220%3BTi+aspettiamo+con+tanto+amore%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/06/23/guendalina-tavassi-incinta-per-la-terza-volta-foto/amp/

Guendalina Tavassi, terzo figlio in arrivo: “Ti aspettiamo con tanto amore”

In molti lo sospettavano. Per vari motivi. Perché da qualche tempo Guendalina Tavassi appare più radiosa che mai, perché le sue curve si sono fatte più rotonde, perché non resiste alla tentazioni di pubblicare messaggi romantici e foto… culinarie. E oggi, 22 giugno, proprio con uno scatto pubblicato su Facebook l’esuberante ex gieffina ha confermato: è di nuovo incinta. Avrà il terzo figlio dopo Gaia, Gaia Nicolini, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e la piccola Chloe, venuta al mondo nell’ottobre 2013 e frutto del matrimonio con Umberto D’Aponte. “Ti aspettiamo con tanto amore!!“, ha scritto Guenda, mostrando finalmente il suo pancino. A occhio e croce, si direbbe al quarto mese di gravidanza. Ed è felice, felicissima.

Così come Umberto: dicono stia toccando il cielo con un dito. Dopo tutto, i due non hanno mai nascosto il desiderio di costruire una famiglia numerosa. E la Tavassi ormai sembra aver definitivamente perso l’interesse per il mondo dello spettacolo; il mestiere di madre e moglie, evidentemente, le dà molte più soddisfazione. Forse nemmeno lei, prima di incontrare l’attuale marito, aveva piena consapevolezza di questa natura di… Angelo del focolare. Una cosa è certa, l’incontro con Umberto le ha rivoluzionato la vita e proprio a Velvet Gossip ha parlato per la prima volta del colpo di fulmine (qua l’intervista).

Guenda e Remo si sono conosciuti alla fine del 2012 in treno. E’ stato un colpo di fulmine, sì, anche se all’inizio lei temeva di ricevere qualche altra delusione. Invece è accaduto il contrario. Lui le ha chiesto la mano nel più dolce e appassionato dei modi, lei ha risposto “sì” senza la minima esitazione. E, alla faccia di chi non ci credeva, continuano a vivere una favola… Che si fa sempre più popolosa!

Foto by Facebook

Exit mobile version