Oggi è il 24 giugno. E nel momento in cui scriviamo, il tag #Larryiscomingback è ai vertici delle tendenze su Twitter. Lo sanno tutti, ma per sicurezza lo spieghiamo ugualmente: “Larry” è la fusione dei nomi di Louis (Tomlinson) e Harry (Styles), due componenti degli One Direction. Altra premessa: sono ormai anni che si vocifera di una loro presunta omosessualità e relazione sentimentale, sono anni che in molti attendono un liberatorio coming out. Perché ciclicamente si ritrovano attribuiti svariati flirt con fanciulle più o meno belle e note, ma il dubbio che stiano insieme resiste e persiste. Detto questo, l’hashtag in questione è la conseguenza del concerti tenutosi ieri sera in Svezia nell’ambito dell’On Road Again Tour. Ebbene, i Larry sono apparsi più affiatati che mai. Anzi, è sembrato che finalmente abbiano ritrovato la serenità e l’allegria, dopo il pesante periodo passato a causa dell’addio di Zayn Malik. Ecco spiegato il “coming out”. Sono tornati quelli di sempre, insomma.
E sul palco hanno dato spettacolo, non solo da un punto di vista artistico. Hanno scherzato con dei palloncini, si sono scambiati tantissimi sguardi d’intesa e sorrisi, parevano pendere l’uno dalle labbra dell’altro. Il ritratto della felicità, bisogna riconoscerlo. E se a ciò si aggiunge il fatto che da qualche giorno si dice stiano cercando casa insieme a New York… Beh, la conclusione è unanime quanto inevitabile. Bisogna tuttavia far presente un’altra questione riguardante lo stato d’animo dei fan.
Sì, perché se da una parte i fan vorrebbero che i 2 ragazzi ammettessero tutto e basta, dall’altra ritengono che la cosa più importante sia vederli stare bene. Al di là della natura del loro rapporto, dunque. Amore, amicizia, complicità professionale? Tutto sommato è secondario. Ed è proprio per tale affetto incondizionato che i Larry potrebbero anche togliere lo scheletro nell’armadio, ammesso e non concesso che ce ne sia uno!
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More