LaCindina, al secolo Sandra Sold, è diventata mamma. L’annuncio è arrivato nella notte fra il 25 e il 26 giugno tramite Facebook, ma in realtà il lieto evento risale allo scorso 7 giugno. Diciamo che la giovane e amatissima esperta di make up ha preferito “bluffare” un po’, naturalmente in senso buono. Ha scelto di non avvertire subito i suoi follower, non metterli al corrente del ricovero e aspettare prima di informarli circa l’arrivo della bimba. E loro non se la sono mica presa, anzi. Perché in questo modo Sandra è stata protettiva nei confronti della sua minuscola creatura, ma protettiva sul serio. E discreta, come sempre. Nonostante abbiano un notevole seguito sul web, lei e il compagno Michael Righini sono determinati nel difendere la parte più privata del loro universo. Ma torniamo all’annuncio. Parole dense di emozioni e gioia, dinanzi alle quale è impossibile non… sciogliersi.
Definendosi “in pace”, LaCindina ha scritto: “Nata il 7/6/2015 Victoria è arrivata finalmente a casina. Dopo questi giorni intensi siamo finalmente insieme cuoricino mio e non esiste attimo, sensazione o avventura che possa paragonarsi ad ogni tuo sorriso. Ti ho amata, ti amo e ti amerò; tu, la mia unica e più bella Victoria di vita. C“. Poi una foto che mostra soltanto in parte la neonata ma è più che sufficiente:
Naturalmente si è subito scatenata una valanga di auguri; qualcuno ipotizza che il parto sia avvenuto anticipatamente rispetto ai tempi previsti. In altre parole, forse Victoria sarebbe dovuta venire al mondo a luglio. Ma a questo punto è secondario, ormai. La cosa importante è che la piccola e la sua mammina stiano bene. Adesso si comincia una nuova vita, sotto ogni punto di vista. Più stancante, forse. Dai ritmi ancora più serrati. Ma di certo più completa e gratificante…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More