Massimo Boldi ha perso la sua amatissima moglie Marisa undici anni fa a causa di una brutta malattia. Il tempo ha guarito solo parzialmente queste ferita, il lutto è stato solo parzialmente elaborato. Intendiamoci: Boldi conduce una vita piena, lavora e si dedica al resto della sua famiglia, sa sorridere e trovare il lato positivo di ogni cosa. Ma un pezzo del suo cuore, un grande pezzo del suo cuore, è andato via insieme alla donna che per tanto tempo è stata al suo fianco. Anzi, forse è sbagliato dire “andato via”. Perché Marisa continua a essere compagna di tutte le sue giornate. In un’intervista al settimanale Vero l’attore ha svelato un suo privatissimo segreto: “Ancora oggi c’è una lampada alogena nella mia stanza che a volte, verso le 5.30 del mattino inizia ad accendersi con una luce fievole e poi si spegne e si riaccende. E io sento la presenza di Marisa“. Questo non è l’unico episodio del genere; subito dopo la sua scomparsa avvertiva, ha infatti spiegato, “una figura che mi guardava in faccia in silenzio e sorrideva. Aveva il volto di Marisa. Tutto quello che ho fatto, nella mia carriera, è stato un miracolo. Prima era un’illusione, che poi si è materializzata. Credo che qualcuno mi abbia guidato“.
Non nasconde il dolore provato e nemmeno lo sminuisce, Boldi. Ammette che si è trattato di una tragedia soprattutto per le sue tre figlie, che consideravano Maria un insostituibile punto di riferimento. Quanto a lui, “ho perso – ha detto – il ramo principale della mia vita e ho dovuto fare da padre e da madre, un compito molto difficile da svolgere, anche a causa del mio lavoro“. Ma se l’è cavata e continua a cavarsela egregiamente. Marisa sarebbe molto, molto orgogliosa di lui…
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More