Paola+Marotta+e+Simone+Baroni%3A+solo+buoni+amici%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2015/07/06/paola-marotta-e-simone-baroni-insieme-foto/amp/

Paola Marotta e Simone Baroni: solo buoni amici? [FOTO]

Qualche ora fa Paola Marotta e Simone Baroni della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi hanno pubblicato nei rispettivi profili Instagram un paio di foto insieme: subito alcuni utenti hanno parlato di ship e flirt in corso, tuttavia teniamo subito a specificare come stanno realmente le cose: la cantante è felicemente fidanzata con Daniele Mona dei The Kolors. Evidentemente lei e il ballerino hanno legato molto durante la permanenza nel talent show di Canale 5 e per questo motivo si frequentano ancora. Non c’è proprio niente di strano. Meglio placare gli animi di tutti quelli che già pensavano ad una nuova coppia.

Foto ufficiali di Paola e Daniele ancora non ci sono, perché i due preferiscono tenere lontana la loro relazione dalle luci dei riflettori: “Eh sì – ha dichiarato la Marotta lo scorso aprile attraverso un’interviste esclusiva a Velvet MusicPreferiamo tenere la nostra relazione riservata ma, devo ammetterlo, stiamo molto bene insieme“. Le uniche immagini che circolano sul web sono quelle scattate dai fan o quelle in gruppo con gli ex allievi della scuola. Forse è per questo motivo che spesso le vengono attribuiti altri flirt, come per esempio quello con Mattia Briga.

Prima di confermare la storia d’amore con Daniele, tutti pensavano che la bionda interprete avesse una liason proprio con il rapper: “Abbiamo riso così tanto riguardo queste voci – ha detto per smentire categoricamente il pettegolezzo – Siamo arrivati perfino alle lacrime. Era palese che si trattava di una semplice amicizia. Una volta alcuni fan hanno realizzato un fotomontaggio con la mia faccia e la sua. E’ uscito fuori praticamente un mostro“. Niente da fare. Lui poi è felicemente fidanzato da tempo con Ludovica Chiodo, che appare anche nel video ufficiale di Esistendo (guardalo su Velvet Music). Paola si è sbilanciata solo qualche settimana fa con la pubblicazione di una dedica d’amore proprio per la sua dolce metà: “Ho guardato tanto – ha scritto nel suo profilo Twitter – Ma adesso i miei occhi sono stanchi di cercare. Incantati dai lineamenti del tuo viso. Benché imperfetti li amo“. Ma quale relazione con Simone?

Foto by Instagram

Exit mobile version