Naike Rivelli, su Instagram, è partita sfoggiando la sua conoscenza della lingua inglese e dunque mostrando il suo lato più dotto e/o filosofico: “I think it’s so funny… They write so many things about me… Who I love… Who I’m with… Where I am and what I do“. “Penso sia così buffo… Scrivono tante cose su di me… Chi amo… Con chi sono… Dove sono e cosa faccio“. Chiaro riferimento a quanto hanno scritto alcuni giornali in questi giorni, ovvero alla sua presunta relazione sentimentale con Yari Carrisi Power, il figlio di Al Bano e Romina. Comincia bene, Naike. Aggiunge un’ulteriore riflessione: “Not one person has asked us anything“, “Nessuno ci ha chiesto niente“. E in effetti è strano che siano stati versati litri di inchiostro sulla liaison fra questi due figli d’arte e nessuno li abbia però interpellati. Comincia bene, Naike. Poi lascia finalmente emergere tutta la sua italianità e la sua indole da ribelle doc: “Mi fa sorridere come scrivono cose su di noi.. Ma non sanno una minchia… Yari Power forever!!“. Cos’è questa, una conferma?
Beh, sembra di sì. Ma molti continuano a interrogarsi anche sul rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio, che con la Rivelli continua a scambiare messaggi densi di amore, tenerezza e passione. A chi appartiene il cuore di Naike? E il corpo? Eh, dare una risposta precisa è impresa ardua, anche tenendo conto della sua irrequietezza (sentimentale e non). La nostra teoria è la seguente: sia Yari che Siria sono, attualmente, figure fondamentali nelle sue geometrie quotidiane. E vien da pensare che Naike non concepisca un rapporto come qualcosa di “esclusivo”, come la preclusione ad altri contatti di sorta. L’affinità con Siria è una cosa ormai tangibile e collaudata; il cammino con Yari è cominciato da poco. E la cosa veramente importante, in fondo, è che siano tutti sereni e felici…
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More