Miranda Kerr ha cominciato una nuova vita sentimentale. Il matrimonio con Orlando Bloom è ormai alle spalle, le delusioni e la sofferenza si stanno smorzando. Tutto merito di un milionario nerd che s’è messo d’impegno e alla fine è riuscito a conquistarla. Lui si chiama Evan Spiegel, ha sette anni meno di lei (ovvero 25) e, nonostante la giovanissima età, ha fatto affari d’oro fondando Snapchat, noto servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet.
In realtà di questa relazione di vocifera già da un paio di settimane ma soltanto adesso i due piccioncini hanno deciso di uscire allo scoperto: si sono infatti lasciati paparazzare al farmer market di Los Angeles, mentre camminavano mano nella mano tenendo anche alcuni mazzi di fiori. A vederli, vien da pensare che avessero programmato tutto. Quasi come se si fosse trattato di un debutto ufficiale, insomma.
L’abbigliamento, innanzi tutto. Casual ma anche – come dire – simbolico. Entrambi hanno infatti scelto di indossare una semplice t-shirt bianca. Il bianco indica purezza, positività, cose belle. Poi jeans e occhiali da sole. Una coppia normale. O quasi, vista la notorietà e il conto in banca che possiedono sia lui che lei. Lei, che a un certo punto ha abbassato lo sguardo e pareva quasi sul punto di arrossire come una vergine colta in flagrante. Lei, che è determinata a riprendersi la felicità e ha scelto un ragazzo dalla faccia buona e dal cervello che va a mille. Un tipo completamente diverso da Bloom, bisogna dirlo. Ma che di certo sa il fatto suo e difficilmente si lascerà scappare il celebre angelo di Victoria’s Secret. Eh sì, quest’unione durerà parecchio e darà anche i suoi frutti: si accettano scommesse.
Foto by Twitter
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More