Categorie: Cose da Vip

Giorgio Vanni difende Moreno dalle critiche per la sigla di Lupin: “Non mi piacciono questi termini”

Negli ultimi giorni Moreno sta ricevendo una valanga di critiche a causa della sua interpretazione della sigla di Lupin III (guarda il video su Velvet Cinema) insieme a Giorgio Vanni (un esperto in questo campo, infatti è stato protagonista di sigle famose come quelle della trilogia di Dragon Ball, Pokemon, Naruto, I cavalieri dello zodiaco). Alcuni attacchi sono stati molto pesanti e per questo motivo il cantante ha deciso di difendere il collega con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Capisco tutto ti può assolutamente non piacere come abbia cantato Moreno – ha risposto ad un utente – ma non ha fatto ca**re te lo assicuro e comunque non mi piace questo termine è offensivo ma ognuno è libero di fare quello che vuole: esprimersi così sulla mia pagina come io di bloccarlo se lo ritengo troppo offensivo! Fai un po tu!? Ci si può anche scusare!! Non ti deve piacere niente a forza ovvio, io mi espongo voi mi dite cosa ne pensate ma non mi piacciono questi termini!!!!“.

In realtà che questo duetto potesse creare dei dissapori si sapeva da settimane, visto che i fan della serie hanno reagito malissimo sin dall’annuncio di questa loro collaborazione, tanto da diffondere una petizione per evitare che il rapper vincitore della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi potesse dare la voce a questo progetto.

Solo lo stesso Moreno ancora ha preferito non commentare la situazione, limitandosi semplicemente a rewtittare i commenti positivi a riguardo: “La sigla è davvero bellissima. Mi manchi tanto. #incredibile #brah”, “La sigla del Mitico Lupin SPACCA! E’ bellissima! Noi SempreVeri siamo fieri del tuo lavoro“, ” Ma quanto spacca la sigla che hai fatto? L’ho tipo ascoltata troppe volte e tutt’ora l’ascolto, è spettacolare. #Sigla #Lupin“. Forse è meglio non pensare a chi lo giudica in maniera sbagliata?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani
Tags: Moreno

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 giorno Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 giorno Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

3 giorni Fa