Belen Rodriguez è bella, sexy, tonica. Madre Natura è stata generosa con lei e lei si prende cura del proprio aspetto fisico sottoponendosi a lunghe sessioni di allenamento (puntualmente documentate sui social network, non sia mai che faccia qualcosa in silenzio e con discrezione…). Però non è tutto qua. No, c’è di mezzo anche la chirurgia estetica. Forse più di quanto i suoi estimatori credano. Il seno è rifatto, lo sanno tutti e l’ha ammesso Belen stessa diverso tempo fa. Qualcuno ritiene che sia intervenuta pure sulle labbra, sul naso e sulla dentatura. Ma adesso ecco che il medico Dvora Ancona, dalle pagine del settimanale Nuovo, insinua un altro dubbio. Ovvero che persino il lato B della Rodriguez sia frutto di una “manipolazione” ad hoc.
“A 30 anni – spiega la dottoressa Ancona – un gluteo senza pieghe non è naturale“. Il suo, in effetti, non ha imperfezioni di alcun tipo. Alto, altissimo. Sodo, sodissimo. Possibile sia tutto merito del fitness? No, a quanto pare no. E fa riflettere anche una recentissima immagine pubblicata da lei stessa, in cui è sdraiata sotto il sole: il fondoschiena sfida chiaramente la forza di gravità. Osservare con attenzione, please:
E non finisce qua. Secondo la Ancona, infatti, Belen “ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto“. Poi aggiunge un’ulteriore osservazione e si pone una domanda di cui pare conoscere già la risposta: “Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?“. Insomma, la Rodriguez sarebbe il risultato di una serie di interventi ad hoc. Una sorta di creatura “geneticamente modificata”, insomma, sbarcata in Italia col fermo proposito di trovare il successo. Adesso lei cosa farà? Risponderà o sceglierà la strada dell’indifferenza?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More