Il 3 luglio è accaduto qualcosa. Il 3 luglio, in ogni angolo del globo, si è diffusa la notizia relativa a un possibile divorzio fra Will Smith e Jada Pinkett. La bomba è stata sganciata dal sito di gossip RadarOline, il quale ha indicato in una sorta di “stanchezza” la causa della presunta rottura. I fan di Smith e della consorte – nonché collega – ci sono rimasti malissimo e non soltanto loro: stiamo parlando di una fra le più solide coppie dello showbiz internazionale, un vero e proprio esempio di grande amore e affinità. Di resistenza alle tentazioni. Insomma, sono state ore di panico. E alla fine il buon Will ha deciso di intervenire tramite la propria pagina Facebook, con un messaggio scritto in lettere maiuscole da cui è emerso anche tutto il suo fastidio per i pettegolezzi in questione: “NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!“, ha tuonato.
Smith e la Pinkett sono sposati dal 1997 e hanno due figli, Jaden e Willow, rispettivamente di 17 e 14 anni. Voci di crisi sono già circolate in passato, per l’esattezza nel 2013, quando si disse che l’ex Principe di Bel Air avesse preso una sbandata per la bionda e sensuale Margot Robbie. Nel giro di qualche tempo il polverone si placò, anche se qualcuno andò dicendo che i due coniugi avessero optato per una terapia di coppia al fine di salvare il proprio matrimonio.
Comunque, in quest’occasione pare diverso. In quest’occasione pare che la “sostanza” sia ben poca: “In condizioni normali – ha aggiunto Will Smith – di solito non rispondo a sciocchezze (perché sarebbe contagioso). Ma stavolta così tante persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ che mi sono detto e che cavolo… posso essere sciocco anche io“. Il talentuoso divo 46 ha poi concluso con un solenne giuramento, non privo di sarcasmo: “Nel caso decidessi di divorziare…vi GIURO che prima lo dirò a me stesso“.
Foto by Twitter
Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More
Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More
Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More
La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More
Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More
Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More