E alla fine, dopo una lunga serie di ipotesi, rumors e falsi allarmi, Jennifer Aniston ha davvero sposato il suo Justin Theroux. Nozze segrete, celebrate nella loro villa di Bel Air lo scorso 5 agosto e in presenza di pochissime persone: una settantina circa. In realtà la notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati e neppure dai loro portavoce, ma ci sono pochi dubbi circa la sua autenticità. E comunque è stata diffusa da Tmz e subito rilanciata dai noti magazine statunitensi People e Us weekekly, generalmente affidabili in fatto di cronaca rosa. A ciò si aggiungono alcune foto relative a due pupazzi collocati sulla torta (un uomo e una donna) e l’arrivo di un pastore nell’abitazione della coppia: dettagli inequivocabili. Di conseguenza la Aniston non è riuscita completamente nel tuo intento, ovvero quello di mantenere la segretezza assoluta. Ha addirittura “sequestrato” i telefoni al personale e imposto il divieto di parcheggiare nei pressi della proprietà, ma è sempre una star. E la star fanno fatica a muoversi nell’ombra perfetta.
Comunque: sapete qual è la cosa più bella? Beh, pare che nemmeno gli stessi invitati sapessero del matrimonio. Sembra che sia stato detto loro che si trattava di una festa organizzata per il compleanno di Theroux (ha spento 44 candeline). Giunti sul posto, avrebbero trovato la sorpresina. Poi c’è un piccolo giallo: si dice che tramite i social network, nei giorni scorsi, siano apparsi indizi relativi all’imminente cerimonia, tuttavia non è ancora bene di cosa si tratti. Ma in fondo non è questa la cosa importante.
La cosa importante è che Jennifer, dopo la memorabile batosta ricevuta dall’abbandono di Brad Pitt e alcune successive relazioni sbagliate, abbia finalmente trovato la serenità sentimentale. Sta con Theroux da tre anni, più di una volta qualcuno ha provato a insinuare il dubbio di un crisi ma, con questo colpo di scena, il tutto è stato decisamente smentito. Dopo quello con Pitt, questo per la bella attrice è il secondo matrimonio. Anche l’ultimo, si spera. E si spera – per lei – che duri nel segno della complicità, della passione, della completezza.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More