Cristina D’Avena sempre più social: l’hashtag #askcristinadavena impazza in Rete

Cristina D’Avena è uno dei personaggi più amati da grandi e piccini. E’ l’idolo di tutti i bambini. Anche quelli cresciuti. Impossibile dimenticare la sua voce che ha accompagnato le sigle di cartoni animali come Memole dolce Memole, i Puffi o Magica magica Emi. Non a caso ogni suo concerto riunisce una valanga di persone. Tanti cuori all’unisono che per una serata tornano piccini. Qualche giorno fa Cristina è sbarcata su Twitter con un bel cinguettìo: “Pari-pa-pum… Eccomi qua“. In poco più di una settimana la cantante ha superato i cinquemila follower e proprio nelle ultime ore nelle tendenze del popolare social network fa capolino l’hashtag “#askcristinadavena”.

Evidentemente i suoi sostenitori vogliono sapere molte cose su di lei ora che può interagire direttamente con loro senza filtri. Sono davvero tante le domande bizzarre: “Ciao Cristina, hai mai pianto sul latte versato? Se sì, lo sai che non si fa? #askcristinadavena”, “Ma alla fine Licia, Mirko e Satomi l’hanno fatto un threesome? #askcristinadavena”, “Ma Jem si faceva di coca, vero? E che nuance usava per i capelli?“, “Ciao @CristinaDAvena ma quando tu guardavi i cartoni animati da piccola le sigle chi le cantava?“, “Heidi e Peter sono una chiara dimostrazione della friendzone?”, “#askcristinadavena quante gravidanze ha interrotto Puffetta?.

Al momento la D’Avena ancora non ha risposto ai quesiti posti dai seguaci, ma siamo sicuri che molto presto scriverà qualcosa a riguardo. L’ironia non le è mai mancata. Già qualche ora fa ha twittato di essere molto felice per la splendida accoglienza che ha ricevuto. “Tutti siamo stati bambini – ha dichiarato lo scorso dicembre attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Musicle mie canzoni rievocano ricordi spensierati legati all’età più bella di tutte. Quindi è capitato di sentirmi dire anche dai rockettari più rockettari: ti amo, perché fai parte della mia infanzia“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa