Emma+Marrone%2C+le+foto+sexy+in+bikini+impazzano+sul+web%3A+%26%238220%3BOgni+tanto+scendo+dal+camion%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/08/19/emma-marrone-in-bikini-foto-sexy-su-instagram/amp/

Emma Marrone, le foto sexy in bikini impazzano sul web: “Ogni tanto scendo dal camion”

Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico“: queste le parole usate da Emma Marrone attraverso un’intervista a Sette in merito alle critiche riguardo qualche chilo in più preso nelle ultime settimane. La cantante salentina non si preoccupa affatto dei giudizi altrui, tuttavia sembra essere tornata in ottima forma. Almeno a giudicare da due scatti che lei stessa ha pubblicato sui social network. Emma è in bikini e in versione sexy: “Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose… #ultimegoccedestate“, ha commentato ironicamente.

Le foto stanno facendo il giro del web e sono davvero tanti i complimenti: E intanto li azzittisce tutti. Con intelligenza e bellezza. La Brown, che donna!”, “Magari non sculetti come Belen Rodriguez, ma sei bella davvero e non una bellezza di plastica!!!”, “E se non te le spari tu che sei bellissima chi se le deve sparare”, “Questa mi è piaciuta simpatia e bellezza”, “Sei bellissima Emma ma più di tutto hai una grande sensibilità accompagnata di tanta umiltà, mi piace il tuo essere. Prosegui così è ti faccio i miei più sinceri complimenti”.

Quando ci si fidanza è normale lasciarsi un po’ più andare. Evidentemente durante le vacanze con il nuovo fidanzato Fabio Borriello ha preferito non rinunciare ai piaceri della vita. La storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante le indiscrezioni false che circolano spesso riguardo un’ipotetica rottura. I due sono felici e hanno anche la benedizione di entrambe le famiglie. Probabilmente ora Emma è tornata ad allenarsi e a stare attenta con il cibo per prepararsi agli impegni lavorativi della prossima stagione.

Foto by Instagram

Exit mobile version