Mettiamolo subito in chiaro: Mara Venier sta bene. Scoppia di salute. E’ furiosa, però. E ha tutte le ragioni di questo mondo. Perché a nessuno piace sentirsi dare del… morto. E invece è proprio quanto accaduto alla nota e amatissima conduttrice. Un blog di altervista, chiamato Corriere del Piemonte, ha infatti diffuso la notizia del suo presunto decesso. Una bufala in piena regola che è stata prontamente messa in evidenza e denunciata da Nicola Carraro, il marito della Venier: “Cosa si può fare contro questi imbecilli?“, ha tuonato da Twitter.
Zia Mara (ormai gli italiani adorano chiamarla così) a sua volta ha smentito con la sua consueta energia, servendosi di Instagram (il suo account è sempre più seguito e gettonato): “Ma non si vergognano?????……. Corriere del Piemonte Vergognatevi domani vi denuncio!!!!! Corriere del Piemonte ti rompo il culo… altro che morta!!!!!“. Decisamente è viva e vegeta. Per fortuna. Anzi, diciamo pure che sprizza energia da ogni poro ed è la guerriera di sempre. Insostituibile, per molti versi.
Il suo messaggio risale alla notte fra l’1 e il 2 settembre. Nel frattempo il sito ha smentito, chiesto scusa. La giustificazione? “Una serie di link girati sui social network che avevano confuso l’informazione“. Un italiano discutibile, non c’è dire. Una grammatica carente. E un bizzarro modus operandi: vien da pensare che questi signori non abbiano l’abitudine di verificare le fonti. Ma tant’è. Nel mare magnum internettiano, ahinoi, c’è questo ed altro. Comunque. Cosa farà adesso Mara? Procederà con la denuncia o sceglierà la strada del perdono?
Foto by Twitter-Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More