Ambasciator non porta pena, ricordiamolo subito. In questa pagina virtuale, ci poniamo esclusivamente come cassa di risonanza. E rilanciamo un rumor pubblicato su Dagospia. Anzi, a dirla tutta non si tratta di un rumor bensì di un’affermazione vera e propria. Una certezza. Zero dubbio. E in mezzo c’è Luca Argentero, bello e da un bel pezzo impossibile. Sì, perché l’ex gieffino – oggi apprezzato attore – è da tempo sposato con Miriam Catania, che dicono sia molto gelosa e che comunque finora se l’è tenuto stretto. Più volte si è parlato di una crisi matrimoniali, tuttavia resta il fatto che i due sono ancora marito e moglie e ciclicamente appaiono insieme in pubblico, mostrandosi più appassionati che mai. Però l’apparenza, si sa, può ingannare. Veniamo al dunque, sennò rischiamo di perderci. Torniamo a Dagospia. Albertina Grey (uno pseudonimo?) cura una rubrica da Londra e racconta di un incontro fatto mentre passeggiava “per St. James Park per far sgranchire le zampe a Wolfy, il mio pastore tedesco“.
S’è imbattuta in un’amica, la Grey. Un’amica “single e allupata“, che le ha manifestato la sua euforia. “Tutta dovuta al fatto che pare che il dotato Luca Argentero sia arrivato al capolinea della storia con Miriam Catania. E lei si illude di poterlo accalappiare“. Dunque. Il capolinea è posto come ipotetico, sì. E allora dove sta la certezza? In un concetto espresso nelle righe successive.
“In fondo – continua infatti Albertina – qualche tempo fa il colpaccio è riuscito a una blogger italica, parecchio snob, che godeva un mondo a fare l’amante del bel piemontese ex Grande Fratello“. Affermazione di un certo peso. Quindi Luca sarebbe fedifrago. Sarebbe. Fedifrago. Ahi, ahi, ahi…
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More