Johnny Depp era l’ospite più atteso della 72esima Mostra del Cinema di Venezia. E’ arrivato al Lido per presentare “Black Mass”, biopic diretto da Scott Cooper e dedicato al celebre quanto famigerato gangster Whitey Bulger; non solo i presenti si sono focalizzati su di lui, ma anche il resto d’Italia. Tramite siti, giornali cartacei e online, social network e forum vari, un’abbondante fetta dello Stivale ha puntato gli occhi su di lui. Ma il risultato non è stato affatto specchio delle aspettative. Certo, più di qualcuno ha apprezzato il divo hollywoodiano, andando in brodo di giuggiole e rinnovando mentalmente la promessa di amore – virtuale – eterno. Ma la maggior parte degli italiani è rimasta delusa. Sì, delusa: diciamolo chiaramente. Perché del sex symbol che ha alimentato sogni erotici e spericolate fantasie… Beh, non c’è proprio più traccia. Il mitico “pirata dei Caraibi”, il super fascinoso interprete di tante pellicole di successo ha lasciato il posto a un uomo ingrassato, con l’aspetto trascurato, i capelli quasi unti, addirittura i denti d’oro e le mani ricoperte di anelli che ormai appaiono semplicemente ridicoli.
Si cerca disperatamente una giustificazione, un modo per assolverlo, un modo per convincersi che presto tornerà alle antiche glorie. Ha messo su questi chili per il prossimo ruolo, sta passando un periodo difficile e quindi prende psicofarmaci e gli psicofarmaci gonfiano, si sa; no, ultimamente ha alzato il gomito e l’alcol fa lievitare: tante, tantissime le ipotesi. Nessuna, però, regge fino in fondo. E nessuna cambia la situazione, ahinoi. Poi c’è chi punta il dito contro la nuova mogliettina Amber Heard. C’è pure lei, a Venezia. Non solo l’ha accompagnato, per quanto ha partecipato all’anteprima di The Danish Girl di cui è interprete a sua voglia. Sono apparsi insieme sul red carpet, lei assolutamente splendida, ed è venuto spontaneo chiedersi: perché non fa qualcosa?
E’ molto più giovane di lui, Amber. Dunque dovrebbe stimolarlo in senso contrario, ovvero affinché resti in forma. Invece pare che assista immobile mentre lui si lascia andare. Mah. Valle a capire, queste star…
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More