Uomini+e+Donne%2C+la+tronista+Silvia+Raffaele+divide+il+web%3A+%26%238220%3BVuole+solo+apparire+in+tv%26%238221%3B
velvetgossipit
/2015/09/09/uomini-e-donne-la-tronista-silvia-raffaele-divide-il-web/amp/

Uomini e Donne, la tronista Silvia Raffaele divide il web: “Vuole solo apparire in tv”

Silvia non ama le persone false e nel momento in cui si sente presa in giro, difficilmente concede il suo perdono“. Viene presentata così Silvia Raffaele, la nuova tronista, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. Ma come è accaduto per Jack Vanore, anche per l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio non ci sono stati solo complimenti. Anzi. “Silvia vai a lavorare” scrive Gianni Zisa, “Cambiate la tronista” aggiunge Rossella Taurasi. “Questa vuole solo fare televisione. Il ragazzo si può trovare anche al di fuori di questo programma” sostiene un’utente che si fa chiamare Dorotea As Roma. Mentre Martina Metta ricorda: “Ancora mentre corteggiava Fabio, durante un’intervista a telecamere nascoste disse che avrebbe accettato il trono senza problemi, perché è giovane, perché deve fare esperienza… questo per farvi capire l’interesse che aveva per quel povero ragazzo che grazie a Dio non l’ha scelta ed ora è felicemente fidanzato con quella che tutti odiavano…“. E sullo stesso tono ci sono molti altri commenti.

Naturalmente, le risposte dei sostenitori di Silvia non si sono fatte attendere troppo: perché c’è anche chi è convinto che si meriti ampiamente la “promozione” concessale dal programma di Maria De Filippi. “Siete tutti invidiosi! Ma guardatevi voi che è meglio” dice Martina Pasquetti, “Stupenda” sospira Lousiana Alliata, “Fai bene Silvia che ci dovevi fa con quel damerino di Fabio” incalza Francesca Celenza, Bella dentro e fuori… Non vedo l’ora che inizi il programma” conclude Lella Pulvirenti. Insomma, la trasmissione non è ancora iniziata ufficialmente (la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il prossimo 14 settembre) ma le polemiche sui suoi protagonisti sembrano già iniziate.

Ma cosa ne pensa lei, Silvia Raffaele, di tutto questo? Nulla, lei va avanti per la sua strada e nonostante al momento ci siano state solo 2 registrazioni del trono classico Silvia ha già eliminato i corteggiatori Daniele, Miguel e Mirko. D’altronde, lei, se si sente presa in giro “difficilmente concede il suo perdono”.

Foto by Facebook

Exit mobile version