Categorie: Cose da Vip

Claudia Gerini si sfoga: “Che schifo i taxi a Roma!”. E volano insulti

Oggi in arrivo a stazione Termini Roma. Non ci sono taxi! 1 ora di attesa e niente! Che schifo i taxi a Roma! Se chiami non hanno mai auto!“: così si è sfogata Claudia Gerini, il 12 settembre, tramite il suo profilo Twitter. Rientrata nella città in cui vive, non è riuscita a trovare un taxi che la riportasse a casa. Ha spiegato che c’erano circa 100 persone in fila, che si è trascinata 3 valigie a piedi per un chilometro e poi è arrivata sua madre a prenderla. “Non c’erano proprio auto“. Le sue parole hanno alzano un terribile polverone e diviso nettamente gli animi. I tassisti, ovviamente, se la sono presa parecchio. Molti hanno risposto alla Gerini con chiaro risentimento: “Penso che prima di offendere persone che lavorano 9-10 ore al giorno – ha detto uno di loro, per esempio – rapinate e violentate, dovrebbe lavarsi la bocca!“. “Ci dispiace – hanno fatto eco dalla Federtaxi – per il taxi ma le strade per accedere al posteggio della Stazione Termini sono chiuse anche per noi e ancora non voliamo“. La Gerini ha fatto marcia indietro e si è scusata: “Mi scuso se la categoria dei tassisti si è offesa. Non era mia intenzione. Intendevo solo lamentarmi da passeggera, come altri 100, perché dopo ore in treno, ci attendono ore di coda“.

Qualcuno ha suggerito a Claudia di rivolgersi a Uber, l’azienda che attraverso internet fornisce un servizio di trasporto privato alternativo e che a sua volta ha però replicato: “Confermiamo e ci scusiamo per le poche auto a Roma. Facciamo del nostro meglio, ma con numero chiuso licenze NCC è dura…“. Poi ci sono quelli che ne hanno approfittato per dirne di tutti i colori alla Gerini. Così, a prescindere. Mossi da un disprezzo inspiegabile. E ancora, un nutrito gruppo di persone le ha invece dato ragione. In tutti i casi, ne è venuto fuori un grande ed estenuante caos che, probabilmente, la Gerini mai si sarebbe aspettata. Alla fine ha ribadito il concetto: “Mi scuso con tutti i tassisti di Roma che si sono offesi per il mio sfogo troppo impulsivo e collerico, ma lamentavo un disservizio grave“. E aggiunto una frase che lascia perplessi: “Ho capito di non essere capace ad usare tweeter.#salutibaci a tutte le persone che mi stimano e mi vogliono bene. È’ stata cmq una bella esperienza. Ciaooo“. Ha forse deciso di abbandonare Twitter per questo? C’è rimasta così male?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa