Niente, Nina Moric ormai è inarrestabile. E ormai, evidentemente, ha deciso di tirar fuori tutto l’odio che prova nei confronti di Belen Rodriguez e che finora ha celato dietro una finta indifferenza. Così, dopo lo sfogo su Instagram, è tornata a scagliarsi pubblicamente contro la showgirl argentina. Stavolta ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta su M2o da Selvaggia Lucarelli e Fabio Vivo. “È una vera cagna in calore – ha detto la Moric riferendosi a Belen – anche quando è fuori dal letto“. L’abbiamo già detto: la classe è il suo marchio distintivo. Ma mica si è limitata a questo, eh.
“Lei – ha ribadito – è una vera cagna… Lo è stata anche con mio figlio Carlos. È una donna falsa come le banconote fatte con il papiro… una che non parla manco l’italiano. Non capisco come possa lavorare in televisione“. Per quanto riguarda il figlio,la Moric ha dato la sua versione sul fatto che sia stato affidato ai familiari dell’ex marito Fabrizio Corona: “Colpa di una lite con mia madre. Qualche mese fa mi ha picchiata a sangue senza ragione. È una brava donna ma è molto instabile e io non l’ho voluta denunciare. Ho fatto chiamare da Carlos il 118 e da quel momento me lo hanno portato via“. La madre è instabile, eh. Attenzione. Nina si definisce una “buonissima mamma. Sono saggia, dolce, giocherellona e soprattutto ironica…“. La Lucarelli le ha chiesto informazioni sui suoi progetti futuri e lei ha svelato il suo sogno: “Fare la baby sitter“. Pensate un po’.
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More