Uomini e Donne, Valentina Dallari su Andrea Melchiorre: “La verità non può essere detta in tv”

Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi?“. Ha esordito così Valentina Dallari solo pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook, rompendo finalmente il silenzio di questi giorni e rispondendo una volta per tutte alle accuse del suo ex Andrea Melchiorre. Infatti, a quanto sembra, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del programma di Maria De Filippi che andrà in onda domani 21 settembre, i due torneranno in studio accanto i nuovi tronisti e saranno protagonisti di un’accesa discussione.

Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere – prosegue Valentina sempre sul social di Mark Zuckerberg – Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così! un abbraccio a tutti… vi voglio bene. Vale“. I due si erano lasciati circa un mese e mezzo fa. In un primo momento, inoltre, la Dallari era stata accusata di aver tradito il fidanzato con il suo amico Mirko cosa poi smentita da tutti i protagonisti. Ultimamente, invece, Valentina aveva dichiarato di essere ancora provata dalla situazione e di essere alla ricerca della sua serenità.

Ma da quanto si è appreso, una volta in studio, Andrea si è molto arrabbiato per i modi in cui la relazione si era interrotta: “E’ sparita all’improvviso e dopo una lite a casa mia non è più stata raggiungibile – ha detto durante la registrazione della puntata – ho scoperto dai social che la nostra storia era finita“. Dopo questa dichiarazione, però, Valentina ha deciso di abbandonare la puntata senza replicare. E ora è tornata a parlare chiedendo ai fan di rispettare la sua decisione di rimanere in silenzio. Ma i suoi ammiratori vogliono sapere: “Vale però è stata una storia nata lì – scrive tra i tanti una utente di Facebook – hai scelto di metterti in gioco davanti alla televisione; ovviamente secondo me qualche spiegazione è giusto darla per rispetto di chi segue il programma. La gente non sa perché vi siete lasciati, sembrava andasse tutto bene…“. Insomma, Valentina dirà mai la sua su quanto è successo con Andrea? Ai posteri l’ardua sentenza.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa