La notizia della rottura fra Sean Penn e Charlize Theron, diffusa lo scorso giugno, ha fatto restare male parecchie persone. Un grido di dispiacere, un moto di profonda delusione si è levato principalmente dalle strade del web. Perché le due star rappresentavano, per molti, la coppia perfetta. Si conoscono da una vita, hanno vissuto una lunga amicizia finendosi poi con l’innamorarsi. Una storia intensa, vissuta però con estrema discrezione. Lei talmente bella da sembrare un alieno, ma altrettanto intelligente e sensibile. Lui sempre sexy nonostante abbia varcato la soglia dei cinquant’anni, con un talento indiscusso e un passato da cattivo ragazzo. Ecco, sembrava che con Charlize avesse definitivamente messo la testa a posto. E invece no. Penn ha avuto la brillante, meravigliosa e geniale idea di tradirla sul set di The last face, film da lui diretto. Non v’è nulla di ufficiale, naturalmente; tuttavia sarebbe proprio questo il motivo che ha spinto la Theron a scaricarlo e sparire nel nulla. Sparire nel vero senso della parola: lui l’ha seppellita di messaggi, l’ha cercata in tutti i modi, ma lei niente. Si è resa totalmente irraggiungibile. Però entrambi vivono nello stesso Paese. Fanno lo stesso mestiere e agli stessi livelli (stellari). Frequentano i medesimi ambienti, anche. Ovvio che prima o poi si sarebbero incontrati. E infatti è successo.
L’occasione è stata il Clinton Global Initiative’s Annual Meeting organizzato a New York, che mette insieme i più noti intellettuali, politici e vip statunitensi. Fra i premiati di questo 2015, a cui cioè è stato riconosciuto il maggior impegno per cause nobili (tra l’altro ad agosto ha adottato una bambina ed è la seconda adozione), c’era proprio la Theron. La quale è salita sul palco per ritirare il riconoscimento e fare un breve discorso. Sean era in sala, seduto accanto a Chelsea Clinton. E non ha mai staccato gli occhi dalla sua ex. Dalla donna che progettava di sposare. Era emozionatissimo, dicono. Ma Charlize è rimasta indifferente. Per lei questo capitolo è chiuso, possibilità di recupero non ci sono e il perdono non arriverà mai. Erano una coppia magica. Ma Sean, per un colpo di testa, ha rovinato tutto.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More