Categorie: Reality Show

Grande Fratello 14: Barbara D’Urso al posto di Alessia Marcuzzi?

I fan di Alessia Marcuzzi sono (quasi) sul piede di guerra. Perché sta circolando un’indiscrezione che lascia parecchio perplessi. Dunque: nonostante l’impegno degli autori, che hanno cercato di mettere insieme un gruppo di concorrenti più omogeneo possibile, il Grande Fratello 14 pare non riesca a decollare in fatto di ascolti. Non che stia andando male, intendiamoci. Anzi. Però i risultati non sarebbero aderenti alle aspettative di Mediaset. Dunque ci si starebbe arrovellando in cerca di una soluzione. Secondo il settimanale Novella 2000 addirittura è in fase di valutazione l’idea di sostituire proprio la conduttrice. Pare che sia sempre più concreta l’ipotesi che la Marcuzzi venga sostituita da Barbarella D’Urso, che ha condotto tre edizioni dal 2003 sempre con dati più che soddisfacenti. Una bufala o davvero potrebbe succedere una cosa simile?

Bah. Noi mettiamo nero su bianco tutto il nostro scetticismo. Per diversi motivi. Innanzi tutto Alessia rappresenta ancora una delle cose migliori di questo Grande Fratello. E’ brava, bella, brillante, instancabile. Secondo, sarebbe assurdo “incolpare” lei per questa crisi. Perché non ammettere, piuttosto, che ormai questo programma ha esaurito il suo corso? Che il pubblico si sta stancando? La D’Urso ha fatto beni numeri, è vero, ma si era agli inizi. La gente seguiva ancora con curiosità le vicende dei ragazzi chiusi nella Casa. Le cose sono mutate. Anche perché, al di là di tutti gli sforzi possibili, inevitabilmente le dinamiche sono sempre le stesse. Fra quelle quattro mura, gira che ti rigira, accadono più o meno le medesime cose: flirt, sesso sotto le coperte, amicizie, litigi, antipatie, docce sexy e via dicendo. La frittata è questa. Perciò cosa potrebbe fare di così eclatante la D’Urso o chi per lei? A parte il fatto che cambiare conduttore in corso d’opera non è una buona idea a prescindere da tutto.

Pare poi che possano esserci degli “stravolgimenti” anche per quanto riguarda gli opinionisti. Che potrebbe essere arruolata “zia” Mara Venier, la quale sta vivendo una nuova stagione di gloria e successi. Mara è ottima, impossibile sostenere il contrario. Ma dovrebbe accomodarsi sulla poltroncina di Claudio Amendola o si aggiungerebbe a lui e Cristiano Malgioglio?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa